Routine quotidiana dimagrante – programma nutrizionale per ore e allenamenti

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Cattivo sonno, stile di vita immobile, cibo, ovunque e ogni volta che porta a cattive condizioni di salute, la comparsa di eccesso di peso. Per risolvere questi problemi, esiste un regime giornaliero di perdita di peso, in cui è necessario pianificare un pasto e dormire letteralmente a ore. Non è necessario seguire diete rigide, sentirsi deboli. L’effetto di un regime sano del giorno è l’opposto: si sente un aumento di forza, che è dimostrato da molte ragazze e donne nelle loro recensioni sul giusto stile di vita con un programma.

Routine quotidiana per perdere peso

La routine quotidiana corretta per ognuno è diversa, perché tutto dipende da molti fattori individuali. Innanzitutto, scegli il tuo tipo:

  • early bird – early rise e early rebound;
  • gufo – si alza tardi, si addormenta tardi e la notte è più produttiva per una persona del genere, perché appare più energia;
  • piccione – un bioritmo individuale che combina le caratteristiche di un gufo con un’allodola;
  • un imbuto – dorme un po ‘, quindi l’attività viene mostrata in qualsiasi momento.

Anche se scegli correttamente il tuo cronotipo, non perderai peso senza seguire le seguenti regole:

  • Non seguire diete rigide. Peggioreranno la salute, anche se perdi peso, è meglio mangiare una buona alimentazione..
  • Fai sport. Esegui allenamenti cardio brucia grassi al mattino, corri, cammina molto o iscriviti a una piscina. Di sera, scegli esercizi di stretching (ginnastica, pilates, yoga).
  • L’esercizio fisico non dovrebbe sfinirti. Guarda il polso, che dovrebbe essere nella zona aerobica: 70-80% del polso massimo.
  • Il sonno è una cosa importante quando si perde peso, perché la mancanza di riposo porta a un rallentamento del metabolismo. Dormi 8 ore.
  • Mangia un pasto orario. Mangiare in tempo per perdere peso – Un modo efficace per perdere peso.

Se si prendono in considerazione queste informazioni, è possibile creare una dieta adatta per la perdita di peso con un regime di allenamento e sonno. In una settimana noterai come sono migliorate le condizioni del corpo e, dopo un mese, un risultato evidente. Il regime per la perdita di peso aiuterà a iniziare a buttare via una discreta quantità di chilogrammi al mese e, con un allenamento regolare, tirare la cifra.Ragazza con un orologio e un manubrio

Dieta per dimagrire

La dieta adeguata per la perdita di peso dovrebbe aderire a tutti, perché è inerente a noi per natura. La nutrizione per ore per la perdita di peso viene compilata individualmente. Elaborare un menu, acquistare cibo, cucinare cibo una settimana in anticipo. Per comodità, crea un quaderno o un diario per registrare la routine quotidiana, il menu e il programma di allenamento. I consigli aiuteranno a capire come sviluppare una dieta per dimagrire:

  • mangiare allo stesso tempo 6-7 volte al giorno;
  • mangiare carboidrati complessi prima di cena e proteine ​​dopo;
  • per la sera scegli i prodotti a base di latte fermentato.

Cibo

Bere regime giornaliero per dimagrire

Il regime di acqua potabile per la perdita di peso ti aiuterà a dimagrire e raggiungere la forma desiderata, in quanto è una parte importante di questo processo. La giornata dovrebbe iniziare con un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente. La quantità di acqua al giorno viene calcolata in base a singoli fattori: 30 mg di acqua per 1 kg di peso. Il corpo non prenderà molta acqua contemporaneamente, quindi bere viene fatto in piccole porzioni, ma spesso.

Come fare un regime del giorno per la perdita di peso

Tenendo conto del tuo bioritmo e delle cose che devi fare, puoi fare il regime del giorno per la perdita di peso come segue:

  • Scegli il momento ideale per il risveglio, andare a letto, i pasti;
  • sviluppare un piano di formazione, calcolando i tempi per la loro attuazione;
  • annotare i casi richiesti;
  • lascia il tempo libero per te stesso, ma non superarlo – questo porterà a un ulteriore malfunzionamento.

Diario e penna

Esempio di modalità giorno

Un buon esempio del regime giornaliero per perdere peso per 1 giorno e per una settimana (nella tabella nella foto) ti aiuterà a crearne uno simile da solo, tenendo conto del tuo programma:

  1. Salire alle 6:30.
  2. Carica intensiva, procedure idriche dalle 6:40 alle 7:30.
  3. Colazione con carboidrati complessi alle 7:30.
  4. Lavora, studia dalle 8:00 alle 10:00.
  5. Spuntino prima delle 10:30.
  6. Studio, lavoro, altre questioni fino alle 12:30.
  7. Pranzo, riposo dalle 12:30 alle 13:30.
  8. Lavora fino alle 15:00.
  9. Pomeriggio alle 15:00.
  10. Allenamento dalle 16:00 alle 17:00 (se lavori fino a tardi, trasferiscili alla sera, un’ora dopo l’ultimo pasto).
  11. Cammina prima di cena.
  12. Cena alle 18:00;
  13. Relax, hobby, trattamenti di bellezza.
  14. Vai a letto prima delle 23:00.

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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