Perdita di peso espressa in 3 giorni: diete veloci con menu giornaliero, risultati e recensioni

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Molte donne in sovrappeso contano su un risultato urgente, quindi a volte stabiliscono obiettivi irraggiungibili, come perdere peso in tre giorni di tre o più chilogrammi. È tempo di rimuovere l’umore pessimista, perché l’affermazione è audace, ma abbastanza fattibile. Esistono diverse tecniche ad alta velocità che forniscono un’ulteriore perdita di peso senza digiuno aggiuntivo. Una dieta di emergenza per 3 giorni è una realtà, l’importante è rimanere in forma e non ingrassare troppo a casa.

Quanto puoi perdere peso in 3 giorni

Idealmente, puoi perdere 1 kg al giorno, ma soggetto all’assenza di problemi metabolici, malattie croniche dello stomaco. L’alimentazione dietetica non dovrebbe nuocere, ma solo beneficio, rafforzando la salute di una persona che perde peso, aiuta a perdere peso rapidamente. Una dieta rigorosa da scegliere con un nutrizionista. Il risultato, quanto puoi perdere peso in 3 giorni, è strettamente individuale per ciascuno, quindi non dovresti guardare gli altri e impostare compiti irrealistici per te stesso. La fame non è un’opzione, poiché non ci sarà alcun effetto e il benessere generale sarà nettamente peggiorato.

Forcella e centimetro

Come perdere peso in 3 giorni

L’alimentazione dietetica e l’attività fisica con una distribuzione uniforme del carico sono la chiave del successo, altrimenti non ci saranno risultati rapidi – non sarai in grado di perdere peso. È importante controllare l’assunzione di liquidi: bere fino a 3 litri di acqua, evitare un aumento del gonfiore degli arti. Quando si sceglie un metodo su come perdere peso in 3 giorni, è importante ricordare che il cibo non deve essere ad alto contenuto calorico, è dimostrato che purifica ulteriormente l’intestino. Ogni dieta espressa per 3 giorni si concentra sulla digestione, limita le calorie; ed esercizi – pompare gruppi muscolari problematici.

Nelle cosce

I muscoli indeboliti hanno un disperato bisogno di proteine, quindi la perdita di peso espressa per 3 giorni include necessariamente proteine ​​che si trovano in carni magre e pesce, uova, latte e latticini. Per perdere peso nelle cosce in 3 giorni, la correzione di una nutrizione non è sufficiente, è inoltre necessaria l’attività fisica. La corsa veloce per brevi distanze, il nuoto, l’aerobica step e il duro allenamento delle gambe in palestra sono i benvenuti. La cosa principale è non esagerare con approcci e pesi pesanti, altrimenti potresti danneggiare la tua salute.

Aerobica a passi

Perdere 2 kg

Prima di tutto, è necessario ridurre il contenuto calorico degli alimenti, includere antiossidanti naturali nella dieta quotidiana per rimuovere tossine e radicali liberi dal sistema digestivo e dal derma. Quando si risponde alla domanda su come perdere 2 kg in 3 giorni, è importante non dimenticare una dieta liquida efficace, che prevede solo il consumo di alcol. Possono essere brodi di pollo e verdure, succhi di varietà non zuccherate di mele o cavoli, decotti alle erbe e tasse diuretiche. Non sarà superfluo usare il kefir con aneto tritato, poiché una tale bevanda ha un lieve effetto lassativo.

Come lanciare 3 kg

La fame per perdere peso è strettamente controindicata, poiché i chili in più vengono restituiti ai loro posti precedenti nel più breve tempo possibile. È necessario ridurre radicalmente il contenuto calorico dei piatti e nei tre giorni successivi utilizzare solo bruciatori di grassi naturali nel menu. Questi sono pompelmi e arance, cavoli di ogni tipo e tè verde. Porzioni giornaliere di acqua potabile – fino a 3 litri, di sforzo fisico – corda per saltare ritmica 100 ripetizioni alla volta, tre approcci. Quindi non solo puoi perdere 3 kg in 3 giorni, ma anche aumentare la resistenza del corpo.

Come perdere 5 kg

In questa materia, non è possibile evitare clisteri o alimenti purificanti con un pronunciato effetto lassativo. Per perdere rapidamente peso, puoi scegliere diete estreme, ad esempio grano saraceno, riso, giapponese o proteine. Con problemi di stomaco, questo è pericoloso, poiché il risultato dal lato della salute può essere negativo. Per perdere in modo produttivo 5 kg in 3 giorni, usa lo yogurt magro a colazione, a pranzo – brodo vegetale e una fetta di pane integrale, a cena – ricotta a basso contenuto di grassi 200 grammi. Snack – 2 mele al giorno, gli esercizi cardio sono i benvenuti.

Un bicchiere di kefir, mele e un centimetro

Diete di 3 giorni

La rapida perdita di peso in 3 giorni è una sorta di stress per il corpo, quindi i nutrizionisti moderni raccomandano di aderire alle regole di base di una corretta alimentazione. tuttavia, in questo caso, la perdita di peso viene osservata gradualmente ed è difficile rispettare le scadenze. Pertanto, è necessario ricorrere all’aiuto di metodi radicali e scegliere diete efficaci per 3 giorni, che riducono in modo produttivo i volumi, eliminando le aree problematiche di una figura imperfetta. In alternativa, queste possono essere tali tecniche:

  1. Il programma “meno 3 kg”. È possibile perdere peso da 1 a 3 kg per l’intervallo di tempo specificato.
  2. Dieta anguria. Per ogni giorno c’è la possibilità di perdere 1 kg.
  3. Tecnica del modello. Aiuta a perdere peso in tre giorni a 5 kg.
  4. Dieta Kefir. Consentito con normale acidità di stomaco, consente di perdere 3 kg.
  5. La dieta del Dr. Malysheva. Se segui il regime, puoi sbarazzarti di 3-5 kg.

Monodiet per 3 giorni “Meno 5 kg”

Prima di perdere 3 kg in 3 giorni, è importante consultare un nutrizionista, per eliminare il rischio di complicanze, effetti negativi sulla salute. Questo è un metodo rigoroso per perdere peso, che può causare debolezza, vertigini. Se, tuttavia, la scelta è caduta su una dieta di 5 kg in 3 giorni, ogni giorno è una nuova fase (mossa, veloce, uscita). Così:

  1. Il primo giorno al mattino, bevi una bevanda a base di erbe, a pranzo – un’insalata di verdure, la sera – una manciata di noci.
  2. Il secondo giorno mostra solo una bevanda che prevede fino a 4 litri di assunzione di liquidi.
  3. In terzo luogo, è importante non sovraccaricare lo stomaco e scegliere carboidrati complessi e proteine ​​nel menu.

Tisana in teiera e tazza

Dieta per tre giorni meno 3 kg

Un altro metodo efficace per perdere peso, che include frutta, verdura, cereali e legumi nel menu giornaliero. Una persona consuma carboidrati complessi che non indugiano nel corpo, ma sono direttamente coinvolti nell’eliminazione produttiva del grasso sottocutaneo. La dieta per tre giorni meno 3 kg è rigorosa, è importante non disturbare la dieta, rifiutare categoricamente farina e dolci. Le attività sportive sono benvenute, ma è consigliabile scegliere semplici esercizi cardio, ad esempio correre nelle passeggiate mattutine o serali.

Prima di ogni pasto per circa 20 minuti, si consiglia di bere un bicchiere d’acqua per accelerare il metabolismo e in qualche modo attenuare la crescente sensazione di fame. Ecco un menu approssimativo che aiuta a perdere peso velocemente, senza perdere l’apporto energetico del corpo:

  1. Primo giorno: a colazione, farina d’avena in acqua con dolci non zuccherati, a pranzo – brodo vegetale o di pollo, cracker, per cena – insalata di cavolo o yogurt naturale magro.
  2. Si consiglia di dedicare il secondo giorno a mele e kefir, con il primo ingrediente preparato in quantità di 2 kg, il secondo – 1 litro.
  3. Terzo giorno: a colazione – yogurt, a pranzo – grano saraceno sull’acqua, a cena – uova sode, lattuga, latte.

Dieta facile

Questa opzione deve essere combinata con ginnastica, yoga o altri tipi di attività fisica. Devi scegliere i tuoi alimenti dietetici preferiti e mangiarli durante la dieta. Ad esempio, il primo giorno possono essere verdure, lavate con acqua. Il secondo giorno, il corpo dovrebbe ricevere proteine ​​sotto forma di filetto di pollo bollito o specie di pesce magro. Il terzo giorno è meglio dedicare al consumo di agrumi, che hanno un effetto brucia grassi. Una dieta leggera per 3 giorni è severa, ma puoi perdere peso di 2-3 kg.

Per correggere ulteriormente le aree problematiche, è possibile eseguire l’esercizio “bar”, saltare la corda, correre e persino nuotare. Bevi più liquidi, assicurati di usare vitamine e fibre sotto forma di aneto, prezzemolo, insalata. L’uscita dalla dieta è graduale, l’importante è non tornare alla dieta abituale, non mangiare troppo, soprattutto prima di coricarsi.

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