Perdere peso di 10 kg in 2 mesi

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Qualsiasi vestito che ti piace si adatta perfettamente alla tua figura. I capelli e le unghie sono sani, la pelle ha un colore uniforme. Lo sogni? I chili in più non diventeranno alleati in questo caso – è tempo di liberarsene. Perdere peso di 10 kg in 2 mesi: quanto è realistico? Abbastanza! Non devi fare la nausea in palestra o mangiare solo grano saraceno. Ci sono tonnellate di risparmio di opzioni di perdita di peso che andranno a beneficio del tuo corpo..

Come perdere peso in 2 mesi a 10 kg a casa

Questo aumento di peso non provoca l’organismo a rimandare ogni calorie in più nel deposito di grasso. Quanto puoi perdere 10 kg? Per perdere così tanto peso in 2 mesi, devi bruciare 1,17 kg di grassi alla settimana, che equivalgono a 9009 kcal. Devi creare un deficit di 1287 kcal al giorno. Per fare questo, riduci il valore della dieta quotidiana del 15%, sii fisicamente attivo, esegui esercizi cardio e di forza.

La ragazza ha perso 10 kg in 2 mesi

Un eccezionale deficit calorico fa perdere peso all’organismo in un paio di mesi. Il calcolo del valore energetico della dieta quotidiana è molto efficace. Non usare per dimagrire meno di 1200 kcal al giorno se sei una donna e meno di 1600 kcal se sei un uomo. Quando poche fonti di energia entrano nel corpo, il metabolismo rallenta, il processo di perdita di peso viene inibito. Dimentica le diete rigide per una rapida perdita di peso di 10 kg, poiché tali metodi di alimentazione sono progettati per risultati immediati.

Utilizzando una dieta da 10 kg

Le regole per perdere peso in 2 mesi sono semplici. La dieta migliore per perdere peso di 10 kg è il rifiuto di una serie di prodotti, la limitazione di alcune prelibatezze e la routine quotidiana:

La ragazza rifiuta le torte per perdere peso in 2 mesi

  • Ti proibisci severamente di mangiare tutto farina e dolci.
  • Sostituisci la soda con il tè verde. Bevi tanta acqua pulita quanto sopra (punta per 1,5-2 litri) – rimuovi il peso in eccesso più velocemente.
  • Assicurati di fare colazione, perché il tuo vigore, l’energia durante il giorno, il potere della fame la sera, il successo nel perdere peso dipende da questo..
  • La colazione dovrebbe essere abbondante, ma non piena. Il pranzo è pieno e la cena è leggera. Gli snack salutari previsti – frutta, noci, yogurt, frutta secca – aiuteranno a perdere peso..
  • Prova un mese a mangiare piccoli pasti fino a 200 g 6-8 volte al giorno.
  • Non creare lunghi spazi tra i pasti. Se la fame scoppia, non lo calmerai con un piccolo piatto di porridge con insalata e sarà difficile dimagrire bene in 2 mesi.
  • Prima delle 16:00 mangia carboidrati complessi e fibre, quindi concentrati sugli alimenti proteici: carne, pesce, legumi. Combinali con verdure ed erbe.
  • Mangia per modalità. Il corpo si abituerà e invierà segnali di fame nelle ore giuste, il che aiuterà a perdere peso e controllare il peso.

In inverno, il corpo dice con riluttanza addio ai chili in più. Tuttavia, questo non è un motivo per rimandare il compito di perdere peso in una scatola distante. Altre diete per dimagrire a casa (cavoli, cipolle, grano saraceno) non sono così parsimoniose. Danno un risultato immediato, il peso aumenta molto più velocemente – in 7-14 giorni. Sfortunatamente, anche l’eccesso di peso corporeo sta guadagnando rapidamente e lo stato di salute dopo di loro lascia molto a desiderare. Per perdere peso di 10 kg in soli 2 mesi, non dovresti limitarti così. Le regole di cui sopra sono sufficienti per perdere peso.

Esercizi dimagranti

L’attività fisica è indispensabile se si vuole perdere peso. Presentati alla tua attenzione 10 esercizi per dimagrire:

Corsa mattutina di 10 kg per dimagrire

  1. Squat, affondi. Caricano il gruppo muscolare più voluminoso. Questi ultimi crescono e richiedono più energia per la loro vita.
  2. Passo. Un’ora di lezione su di essa brucerà circa 700 kcal. Salite vigorose, salti su una piattaforma a gradini ti faranno perdere peso velocemente.
  3. A piedi non sovraccaricherà il corpo e ti permetterà di sbarazzarti di 390 kcal / ora.
  4. Perdere peso in modo efficiente di 10 kg in 2 mesi aiuterà orologeria danza.
  5. Correre più efficace: brucerà 550-650 kcal / ora e perderà peso nelle aree problematiche in un paio di mesi.
  6. Fai amicizia con la bici, un amico a due ruote prenderà 500-800 kcal / ora da te.
  7. Nuoto molto importante in estate, quando il mare o il fiume si è già riscaldato. In inverno, iscriviti a una piscina e spenderai circa 800 kcal / ora.
  8. Esercizi con manubri. Caricano bene i muscoli e aumentano il dispendio energetico..
  9. Esercizi dimagranti statici. Ciò include la barra, sbiadimento nel semi-squat, inclinazioni laterali in statico, mantenendo le gambe ad angolo.
  10. Pulire la casa – Un modo alternativo per perdere peso in 2 mesi. Quando l’evento è accompagnato dal lavaggio delle finestre, è garantita una buona riduzione di peso.

Scopri altri modi per perdere 10 kg..

Nessuna dieta

Frutta e verdura per una corretta alimentazione

Come perdere peso senza danni alla salute di 10 kg? C’è solo una soluzione: una dieta sana. Praticamente duplica ciò che è scritto sopra, ad eccezione di alcune sfumature. Quasi tutti sono autorizzati a mangiare, ma in piccole porzioni. Sono ammessi alcuni dolci: marshmallow naturali, miele, dolci fatti in casa a base di cereali integrali o farina d’avena. A volte puoi coccolarti e persino mangiare un hamburger, devi solo risolverlo. Come perdere peso correttamente di 10 kg, sai, non resta che tradurre la conoscenza in realtà.

La vera esperienza di perdita di peso motiva sempre molto più dei consigli teorici. La pratica dimostra che ci sono persone che non solo sanno come dimagrire immediatamente di 10 kg, ma applicano anche con successo le loro conoscenze. Un po ‘di motivazione, forza di volontà, regole specifiche per perdere peso ti aiuteranno a trovare una guida in questa difficile questione e raggiungere il tuo obiettivo desiderato. Ulteriori informazioni sulla motivazione per la perdita di peso.

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