Quanto puoi perdere peso in 2 mesi: risultati reali

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Quando si tratta di una figura snella, le opzioni di perdita di peso sono elencate in modo diverso e una persona ne sceglie una più adatta: stile di vita, abitudini alimentari, opportunità finanziarie. A seconda del metodo scelto, perdere chili in più (dieta, esercizio fisico, dieta adeguata), scoprire quanto si può perdere peso in 2 mesi.

È possibile perdere peso in 2 mesi

Se sei determinato a perdere davvero peso e hai un certo periodo di tempo, allora il passo giusto è consultare un nutrizionista che, dopo aver studiato il tuo corpo sulla base di un sondaggio e dei risultati dei test, sarà in grado di elaborare un piano di nutrizione ed esercizio fisico. Puoi perdere peso in 2 mesi, ma è importante seguire esattamente il piano in modo che la perdita di grasso corporeo non influisca sul tuo benessere.

In nessun caso i risultati rapidi possono essere raggiunti con un digiuno grave, perché farai più danni alla salute che benefici per la tua figura. In questo caso, devi prendere il processo di perdita di peso con tutta serietà, perché devi non solo avere un bell’aspetto, ma anche sentire lo stesso. Per fare questo, dovrai non solo rifiutare un po ‘di cibo, ma anche fare attività fisica nella routine quotidiana sotto forma di allenamento mirato a cambiare il peso corporeo.

Quanto posso perdere in 2 mesi

È impossibile dare l’unica vera risposta a questa domanda, poiché ogni situazione è individuale e dipende dallo stato della tua figura nel momento in cui inizia il processo di perdita di peso. Tuttavia, puoi dare cifre approssimative: se perdi circa 1 chilogrammo a settimana, dopo 2 mesi sarai meno di 7 kg, a volte questa cifra aumenta a 9 kg. Tuttavia, questi valori sono in gran parte arbitrari, perché a seconda dei metodi di perdita di peso che scegli, i chili in più ti lasceranno più veloce o più lento. Quanto è realistico perdere peso in 2 mesi, seguendo tutte le regole?

Ragazza contenta sulla bilancia

Con una corretta alimentazione

Il modo più comune per perdere peso è mangiare tutto il giorno. Devi includere nella tua dieta porridge, kefir a basso contenuto di grassi, verdure e frutta, carne magra e, inoltre, renderlo una regola da non mangiare di notte. Una corretta alimentazione aiuterà a sbarazzarsi di 2-4 chilogrammi al mese, a seconda del metabolismo e di quanto ti attieni al menu..

Come costruire una dieta:

  1. Fai una ricca colazione. Puoi regalarti dolci, preferibilmente salati. Vale la pena rifiutare dolce.
  2. Assicurati di fare una seconda colazione a base di yogurt o frutta..
  3. Dovrebbe esserci una zuppa a pranzo. Non è raccomandato mangiare pane.
  4. Uno spuntino pomeridiano dovrebbe consistere in insalata condita con burro.
  5. La cena è l’ultimo pasto. Non si disturbi. Lascia che sia carne dietetica o pesce con verdure. Escludere cibi fritti.
  6. Prima di andare a letto, puoi bere un bicchiere di kefir o latte.

Se segui una dieta

La conformità con le diete porta risultati, ma dovresti sceglierli attentamente, perché non tutte le diete sono adatte a te. Inoltre, rifiutare bruscamente il cibo in ogni caso impossibile. La fame ha i suoi svantaggi, che non portano alle migliori conseguenze. In generale, non c’è nulla di positivo nella rapida perdita di peso. È meglio passare al cibo dietetico sotto la supervisione di uno specialista che ti aiuterà a superare tutte le fasi della dieta con il minor disagio, incluso uscirne correttamente.

Durante la dieta, non dovresti preoccuparti così tanto della questione di quanto puoi perdere peso in 2 mesi, ma del problema di mantenere il risultato raggiunto – spesso dopo che la dieta supera i 5-6 chilogrammi di difficile ritorno presto.

Durante lo sforzo fisico

Un altro modo per sbarazzarsi di chili in più è di esercitare sotto forma di allenamento. Con il loro aiuto, puoi non solo dire addio al grasso in eccesso, ma anche regolare la figura a tua discrezione: pompare la stampa, rendere i glutei elastici, tonificare i muscoli, rassodare la pelle. Puoi scegliere un programma in palestra o, se vuoi farlo da solo, su Internet. Meglio iniziare con un istruttore.

La risposta alla domanda su quanto sarà possibile perdere peso in 2 mesi con un regolare allenamento fisico è incoraggiante. Perdere davvero 10 kg in 2 mesi, ma solo se, in combinazione con l’allenamento, si passa alla corretta alimentazione.

La ragazza tiene manubri e un piatto con verdure nelle sue mani

Come perdere peso in due mesi

Se decidi di fare un’impresa come perdere peso in 2 mesi, devi sintonizzarti seriamente. Non puoi semplicemente fidarti di una dieta sana e aspettare che il numero di chilogrammi raggiunga il livello desiderato. Si può davvero perdere peso se si combinano diversi metodi. Ad esempio, durante una dieta, prenditi del tempo non solo per la dieta, ma anche per lo sport (ad esempio, fitness con un istruttore). In questo modo fai dimagrire il corpo più velocemente e dimagrisci entro la data di scadenza. Allo stesso tempo, perderai peso in proporzione a come la tua figura viene stretta con diversi esercizi.

Il periodo di perdita di peso con una dieta non dovrebbe superare le 2 settimane, altrimenti potresti danneggiare molto il tuo corpo. Puoi monitorare costantemente il numero di calorie in un determinato piatto, ma questo non può essere definito una buona abitudine: un eccessivo loop può persino portare a nevrosi. La perdita di chilogrammi dipende non solo dalla quantità di cibo calorico, ma soprattutto da come viene consumata l’energia. Se conduci uno stile di vita sedentario, cioè, hai bisogno di meno. Le persone fisicamente attive possono permettersi porzioni più grandi..

Quindi, come perdere peso di 10 kg in 2 mesi, osservando tutte le regole di una dieta (non esagerare con la fame) e ottenere il massimo beneficio? Ecco un piano di esempio delle tue azioni, che include attività fisica, opzioni per diete efficaci o corretta alimentazione. Provalo e vedrai quanto puoi perdere peso in 2 mesi.

  • 1 settimana – passa agevolmente a 6 pasti al giorno, rifiuta lo zucchero e la farina. Iscriviti a una palestra e scegli le tue attività preferite.
  • 2 settimane – rimuovi i carboidrati dalla dieta per 4-5 giorni, continua a mangiare 6 volte al giorno.
  • 3 settimane: scegli una dieta per una settimana, non più a lungo. Le lezioni di ginnastica dovrebbero continuare con una maggiore efficienza.
  • 4 settimane: esci con attenzione dalla dieta. Alla fine della settimana puoi pesarti e vedere i risultati. Se hai perso 5 chilogrammi o più, allora sei sulla strada giusta! Se meno, rivedi gli alimenti che mangi, forse qualcosa dovrebbe essere rimosso dalla dieta.
  • 5 settimane: riduci le porzioni, ma non di molto in modo che non ti causino fastidio. La fame può essere colta da una mela o pera. Andare a correre. Il liquido in eccesso lascia il corpo, le tossine vengono eliminate, il grasso viene bruciato.
  • La settimana 6 è un’altra dieta di 7 giorni. Aumenta il tuo carico di lavoro.
  • 7 settimane: esci con cura dalla dieta e continua a mangiare secondo il regime.
  • 8a settimana – traguardo. Hai iniziato non solo a mangiare bene, ma hai anche fatto sport. Forse la tua vita cambierà per sempre. Sali sulla bilancia e controlla il risultato. Se hai fatto tutto bene, è buona norma vedere la perdita di peso desiderata di 10 chilogrammi.

Piatto con una piccola porzione di verdure e posate

Ecco quanto potresti perdere peso in 2 mesi e l’hai fatto!

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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