Esercizi efficaci per la perdita di peso dell’addome e dei fianchi, video

Il contenuto dell’articolo



Il grasso corporeo in eccesso si accumula spesso nella zona della vita. In genere, questo problema si verifica negli uomini, ma a volte le ragazze sono anche alla ricerca di esercizi efficaci per perdere peso al fine di ottenere una stampa piatta per sé a casa in poche settimane. Dovresti preparare immediatamente che il risultato desiderato può essere ottenuto solo dopo un paio di mesi di allenamento e dieta. È possibile ottenere progressi reali riducendo il grasso corporeo e rafforzando i muscoli addominali.

Quali esercizi dovrebbero essere fatti per rimuovere lo stomaco

Al fine di scegliere il complesso giusto per la perdita di peso, è necessario capire come è possibile ottenere una bella stampa. Per formare una bella vita, non si dovrebbe solo iniziare a bruciare i grassi, che crea pieghe sui lati, ma anche rafforzare il corsetto muscolare. Anche nelle ragazze magre, la stampa non è sempre piatta e sporge leggermente, questo indica un tono debole del gruppo addominale.

Non tutti gli esercizi devono costruire muscoli per liberare lo stomaco. Gli obiettivi per costruire e rafforzare il muscolo dovrebbero essere condivisi. Se esegui solo torsioni, la vita non solo non diminuirà, ma aumenterà anche. Pertanto, i formatori non sono consigliati di eseguire esercizi di stampa classica troppo spesso. Ci sono opzioni più efficaci su come pulire lo stomaco con l’esercizio..

Esercizi per l’addome

Per ottenere una figura snella, è necessario iscriversi a lezioni di fitness. Il programma include carichi anaerobici e aerobici, che mirano a bruciare il grasso corporeo in eccesso. È impossibile ottenere una riduzione dello strato in qualsiasi luogo particolare, perché il corpo perde peso contemporaneamente in tutti i luoghi. A causa delle caratteristiche anatomiche individuali di alcune persone, alcune aree perdono peso più velocemente..

L’esercizio fisico per perdere peso dell’addome dovrebbe iniziare con un carico cardiaco, che fornirà un effetto brucia grassi. Ciò contribuirà ad avviare il metabolismo, migliorare il metabolismo, saturare le cellule con ossigeno e altre sostanze benefiche, fare in modo che il corpo scomponga le cellule grasse in energia. L’allenamento per l’addome e le parti può iniziare con:

  • fare jogging su un tapis roulant o su una strada;
  • cammina su una bicicletta o una macchina per esercizi;
  • nuoto;
  • Pilates.

Ragazza con una bici

Per una pancia piatta

Se esegui movimenti con un gran numero di ripetizioni, otterrai la crescita muscolare. Questo può essere interessante per gli uomini che vogliono una stampa voluminosa e in rilievo, ma le ragazze non ne hanno affatto bisogno. Avrà anche un effetto basso, se non ti libererai dello strato grasso. Per ottenere una bella vita, è necessario eseguire un esercizio per una pancia piatta. Hanno lo scopo di rafforzare le fibre muscolari e non di costruire. Per questi scopi, non è necessario selezionare molte opzioni, solo alcune per il complesso. Evidenzia esercizi così efficaci per perdere peso nell’addome:

  1. Torsione classica. Non il più efficace, ma un’opzione per stringere la pancia. Sdraiato sul pavimento, inizia ad allungare il mento fino alle ginocchia. È importante non sollevare il corpo a causa dei muscoli lombari, ma sforzare specificamente la pancia. Salire all’uscita e tornare a inalare.
  2. Per allenare i muscoli trasversali (lati), i colpi di scena devono essere eseguiti con rotazione. Sdraiati sul pavimento, le mani dietro la testa, allunga il gomito destro verso il ginocchio sinistro, quindi il gomito destro verso sinistra. Questa è una buona opzione per pompare i muscoli longitudinali, ma non dovresti essere coinvolto in essi, in modo da non aumentare la vita.
  3. Rullo di ginnastica. Questa è una versione difficile dell’esercizio per rafforzare contemporaneamente diversi gruppi muscolari. Se fatto correttamente, usi gli addominali, la schiena e i muscoli laterali. Una semplice opzione deve essere eseguita, in ginocchio, diffondere qualcosa di morbido. Iniziare a rotolare lentamente in avanti sul rullo, non toccare l’alloggiamento del pavimento, quindi tornare alla posizione di partenza.

Guarda un video con una serie di esercizi per una pancia piatta.

Per perdita di peso di uno stomaco e lati

Per perdere peso, è necessario seguire una dieta ed eseguire esercizi che inizieranno il processo di combustione dei grassi. Questo è un allenamento ad alta intensità, quindi non è adatto caricare per perdere pancia e fianchi. Un complesso non facile, ma molto efficace, si tradurrà in un allenamento circolare. Questo programma alterna esercizi per addome, vita e cardio, che aiutano a garantire una rapida perdita di peso e un rafforzamento muscolare. Puoi condurre questo tipo di allenamento in palestra, tornare a casa. Programma di esempio, è necessario ripetere 4-5 cerchi:

  1. Corda per saltare circa 3-4 minuti.
  2. Inclinazioni laterali, 20 in ciascuna direzione.
  3. Colpi di scena classici.
  4. Corda che salta.
  5. Cinghia.
  6. Torcitura laterale.
  7. Inclinazioni laterali, 20 in ciascuna direzione

Ragazza che salta la corda

Bruciare i grassi

Quando si tratta di allenamento per bruciare i grassi, è implicito un allenamento ad alta intensità. Esercizi efficaci per la perdita di peso dell’addome – questo è qualsiasi cardiozagruzka, accelerando i processi metabolici, il metabolismo. Solo una tale opzione di allenamento aiuterà a raggiungere la perdita di peso e una pancia piatta. Gli esercizi per bruciare i grassi sullo stomaco aumentano la frequenza cardiaca a un livello tale che il corpo inizia a estrarre energia dai grassi e non dai carboidrati (glicogeno). Questo può essere raggiunto solo se la durata dell’allenamento cardio è di almeno 30-40 minuti.

Dimagrante addome inferiore

Alcune persone credono erroneamente che la stampa abbia una sezione superiore o inferiore. Durante l’allenamento, tutte le parti devono essere pompate in modo efficace. Quanto sono coinvolti i muscoli addominali superiori o inferiori dipende dalla capacità dell’atleta di osservare la tecnica. Gli esercizi per perdere peso nell’addome inferiore aiuteranno a enfatizzare il carico in quest’area. Ecco una delle opzioni per eseguire un tale movimento:

  1. Sdraiati sul pavimento, prendi le mani su qualcosa di stabile.
  2. Inizia a sollevare le gambe dritte.
  3. Fermali quando c’è un angolo di 30 gradi tra loro e il pavimento.
  4. Tenere in questa posizione per almeno 30 secondi..
  5. Ripeti 4-5 volte.

Cinghia

Ci sono opzioni di allenamento che aiutano a rendere i tuoi muscoli flessibili, forti e mantenerli in buona forma. La barra di esercizio per la perdita di peso dell’addome e dei lati è universale e statica, aiuta anche ad allenare fianchi, glutei, spalle, parte bassa della schiena. Allo stesso tempo, non costruisci la massa muscolare, ma la rinforzi. Questa è una delle opzioni per esercizi efficaci che rendono la pancia piatta, anche. Le classi per la perdita di peso dell’addome e dei lati devono necessariamente includere una barra. Si comporta come segue:

  1. Appoggiare qualcosa di morbido sul pavimento in modo da poter stare in piedi sui gomiti per 2-3 minuti.
  2. Metti l’accento, come se volessi fare flessioni. Quindi abbassa i palmi delle mani verso i gomiti.
  3. Mantieni il corpo assolutamente in piano, non piegarti nella parte bassa della schiena o gobba sulla schiena.
  4. Questa situazione costringe le spalle, gli addominali, la parte bassa della schiena, i muscoli laterali, i glutei e i fianchi a sforzarsi contemporaneamente..
  5. Con lo stesso principio, puoi eseguire la barra laterale, che ti aiuterà a gestire i lati in modo più efficace.

Tavola per esercizi

Esercizi di respirazione per la perdita di peso dell’addome e dei lati

Lo yoga proviene dalla cultura orientale, che ha ben radicato in altri paesi, è considerato un allenamento efficace ed è popolare a tutte le età. Gli esercizi di respirazione aiutano a raggiungere efficacemente la perdita di peso con un corretto esercizio. Un’opzione per un allenamento brucia grassi è il vuoto. Questo movimento viene eseguito relativamente facilmente, ma è importante seguire la tecnica, perché se eseguito in modo errato, la testa potrebbe iniziare a girare la testa.

Il vuoto aiuta ad allenare l’intera pressa e si attiva, aumenta il tono anche dei muscoli profondi, impedendo alla pancia di sporgere. Con l’aiuto di 1 lezione al giorno, puoi stringere gli addominali, renderlo piatto. Un vuoto viene eseguito secondo il seguente algoritmo:

  1. Fai un respiro profondo.
  2. Quindi tagliando l’inspirazione attraverso il naso ed espira di nuovo completamente, da nessuna parte dovrebbe esserci aria.
  3. Stringere la pressa e tenerla in questo stato per 10-15 secondi.
  4. Quindi puoi rilassarlo e riprendere fiato..
  5. Ripeti 3-4 volte, nel tempo, la quantità può essere aumentata.

Ci sono diverse sfumature che devono essere prese in considerazione durante tale allenamento:

  • sarà solo efficace. se rifiuti cibi grassi e dolci;
  • dopo tali esercizi di respirazione potresti davvero voler mangiare, frenare questo bisogno;
  • non puoi eseguire troppo vuoto, se senti che stai iniziando a sentire le vertigini, devi rompere.

Esercizio vuoto

Tutte le possibili variazioni della pressa di allenamento sono ridotte a due tipi di movimento: torsione e carico statico. Non hai bisogno di 10 esercizi per perdere peso nell’addome e nei fianchi per fare una pressione piatta, come nella foto. La cosa principale è imparare a osservare la tecnica, allenarsi regolarmente e mangiare bene. Di seguito troverai le opzioni per i programmi per il pompaggio dei muscoli addominali, ma ricorda che, seduto di fronte al monitor, la tua pancia non diventerà piatta.

Esercizi brucia grassi per dimagrire l’addome a casa

Pancia piatta in una settimana

Esercizi efficaci per la pancia piatta

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

Valuta questo articolo
( Ancora nessuna valutazione )
Aggiungi commenti

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: