Come perdere peso nei polpacci a casa – una serie di esercizi efficaci con video

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Molte ragazze hanno il problema principale, come perdere peso nei polpacci delle gambe, quali esercizi sono meglio usare per il pompaggio intensivo dei muscoli del polpaccio. Per la maggior parte dei rappresentanti del sesso debole, quest’area è la più problematica, quindi non sarà facile liberarsi del grasso sottocutaneo. Il complesso di allenamento può essere eseguito a casa, l’importante è prestare maggiore attenzione a questo problema, osservare il ritmo e il numero di ripetizioni.

Cosa fare per perdere le gambe dei polpacci

Per scacciare rapidamente lo strato grasso dei muscoli del polpaccio, si consiglia di correre. Movimenti a scatti, acuti e intensi, lavorano al massimo in modo che esca il primo sudore. Questa può essere una corsa veloce in posizione con le ginocchia sollevate in alto o fare jogging su brevi distanze con uno sforzo completo. Quindi il caviale una volta pieno diventerà magro, pompato, ma non magro. Inoltre, è una lotta efficace contro il sovrappeso di tutto il corpo. Un’alternativa alla corsa è la camminata veloce, un simulatore speciale (bicicletta o tapis roulant).

Come rimuovere il grasso dai polpacci

Se ti siedi solo a dieta, l’effetto desiderato, in quanto tale, non sarà, quindi, il problema delle zone imperfette della figura deve essere affrontato in modo completo. Al fine di rimuovere in modo produttivo il grasso dai vitelli, è necessario rivedere la dieta quotidiana, rispettare le regole di base di una corretta alimentazione. Tuttavia, questo non è sufficiente, per esercitare ulteriormente il carico fisico sugli arti inferiori, per praticare sport almeno a livello amatoriale. Questo non è tutto, altre raccomandazioni dei nutrizionisti moderni sono presentate di seguito:

  1. Il caviale può ingrassare se la quantità di liquido non viene escreta naturalmente, ma viene trattenuta nei muscoli, causando gonfiore. Per perdere peso, si consiglia di controllare il bilancio idrico, seguire un ciclo di diuretici, ridurre l’assunzione di liquidi.
  2. Il caviale può gonfiarsi da uno stile di vita passivo se una persona trascorre la maggior parte della giornata sdraiata. Per una perdita di peso produttiva, è meglio cambiare le tue abitudini, muoverti di più, distribuendo uniformemente il carico sulla colonna vertebrale e specialmente sugli arti inferiori.
  3. Nel corpo femminile, scegli di risolvere il problema dell’allungamento dei muscoli del polpaccio, privilegiando la ginnastica, lo stretching, il Pilates e lo yoga. Può anche essere aerobica step con l’esecuzione di esercizi aerobici di base regolarmente per diverse settimane.

Classe di aerobica step

Come ridurre i muscoli del polpaccio nelle gambe

Se vuoi avere gambe belle e attraenti e c’è molto mancanza di tempo per pompare i polpacci, puoi comunque perdere peso quando esegui semplici esercizi in qualsiasi momento conveniente e libero. Ad esempio, è necessario abbandonare l’uso dell’ascensore nella tromba delle scale, camminare di più, cercando di mantenere il carico equamente con entrambe le mani.

Per ridurre rapidamente i muscoli del polpaccio sulle gambe e perdere peso in modo evidente, devi scegliere un piccolo aumento (in palestra è una piattaforma a gradini, a casa – un gradino, un marciapiede). Stai in piedi con i piedi a metà in su in modo che i talloni pendono. Salire su e giù, aumentare gradualmente il ritmo, mantenere l’equilibrio come carico aggiuntivo.

Questo può essere un classico squat con la schiena dritta o gli affondi alternati con entrambi gli arti, che sono solo finalizzati allo studio intensivo dei polpacci delle gambe. La durata degli approcci e la loro intensità (profondità occupata) sono negoziate individualmente, dipende completamente dalla salute fisica della donna perdente, dal desiderio di perdere peso rapidamente.

Come pulire rapidamente le gambe dei polpacci

Gli arti inferiori spessi causano il complesso di inferiorità. È possibile rimuovere rapidamente spessi polpacci sulle gambe con intenso sforzo fisico. Se ti accovacci 100 volte al giorno, puoi anche pompare i muscoli glutei. Saltando regolarmente su una corda per saltare, funzionano non solo i polpacci delle gambe, ma anche la massa muscolare di tutto il corpo. L’esercizio fisico è efficace, può essere paragonato al nuoto in termini di utilità e prestazioni.

Ragazza che salta la corda

Esercizio di gambe al polpaccio

Se si è verificato un problema globale nella coscienza femminile, su come ridurre rapidamente lo stinco, è necessario iniziare con esercizi di base, aumentando gradualmente il ritmo e il numero di ripetizioni in ciascun approccio. Tale allenamento dovrebbe diventare la norma della routine quotidiana, con il tempo di portare piacere. Ecco alcuni esercizi per i vitelli raccomandati da istruttori professionisti:

  1. Per alzarsi in alto sulle dita dei piedi, e poi abbassare i talloni. Un buon modo per perdere peso nei polpacci delle gambe e iniziare a eseguire tali turni con 15 ripetizioni e 3 approcci.
  2. Fai un semi-squat poco profondo, tendendo qualitativamente i muscoli della schiena e dei polpacci. Rimanere in questa posizione per 30 secondi, ma ad ogni allenamento aumentare il tempo, portandolo a 1-2 minuti.
  3. Esegui squat profondi, durante la discesa, raddrizza le braccia davanti a te e fai un respiro profondo. Inizia con 20 ripetizioni. Questo è il modo più conveniente per perdere peso rapidamente nel polpaccio.

Allungamento del polpaccio

Per ridurre lo strato di grasso, i semplici esercizi per allungare i muscoli non saranno superflui. Per eseguire un allungamento di alta qualità per i polpacci e perdere peso rapidamente, devi stare in piedi sulle dita dei piedi per diversi minuti o eseguire inclinazioni del corpo profondo alternativamente a ciascuna gamba. Puoi ancora fare stretching, yoga e Pilates, ma in questo caso è meglio usare l’aiuto di un allenatore professionista.

La ragazza esegue esercizi di stretching del polpaccio

Massaggio ai polpacci

Allevia efficacemente il gonfiore dei polpacci delle gambe, rimuove i sali, la doccia a contrasto e i movimenti di massaggio. Questo può essere accarezzare intensamente e strofinare la pelle delle gambe, inoltre, puoi usare oli essenziali, creme e lozioni brucia grassi. Allungare i muscoli in questo modo sarà semplice, ma è necessario un complesso di allenamento aggiuntivo per ogni giorno. Il massaggio dei polpacci delle gambe può essere eseguito da un massaggiatore professionista, ma è anche possibile condurre un allenamento indipendente a casa.

L’allenamento a casa non è meno produttivo ed efficace nella pratica, la cosa principale è scegliere un aiuto visivo per te stesso, non essere pigro. Ci sono molte istruzioni video su come perdere peso nei vitelli per principianti e organismi già addestrati, e il risultato non tarderà ad arrivare. La cosa principale è fissare un obiettivo per perdere rapidamente peso e testardamente andare ad esso per ottenere una figura perfetta.

Come rendere le gambe dei polpacci più sottili

Come rendere magro il polpaccio

Come ridurre il volume del polpaccio

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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