Come fare una pancia piatta in una settimana: una serie di esercizi efficaci

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Quando l’estate è alle porte e i centimetri indesiderati nell’addome non vogliono andarsene, è tempo di iniziare un duro allenamento e rivedere la dieta. È noto che il grasso non scompare localmente ed è impossibile perdere peso solo in vita. Scopri in questo articolo come ottenere una pancia piatta e trovare una bella figura con l’esercizio.

I segreti di una pancia piatta

Uno stomaco stretto, una vita sottile – il sogno della maggior parte delle donne. Avvicinare la figura all’ideale desiderato e sbarazzarsi degli odiati chili aiuterà semplici segreti di una pancia piatta:

  1. Fai attenzione agli alimenti che intrappolano i liquidi e causano gonfiore (carni affumicate, alcol, cibi spazzatura e cibi grassi).
  2. Esercizio: metà del successo sulla strada per una vita deliziosa.
  3. Il massaggio anticellulite aiuta a migliorare il tono muscolare.
  4. Fai un “vuoto” – un esercizio efficace basato sulla corretta respirazione e contrazione dei muscoli addominali.

Le ragazze usano spesso piccoli trucchi che aiutano a rendere lo stomaco visivamente piatto. Ad esempio, i vestiti correttamente selezionati svolgono un ruolo importante in questo: camicette a taglio largo e abiti a vita alta possono nascondere delicatamente una figura imperfetta. Se vuoi indossare abiti attillati, ma preoccuparti di pieghe poco attraenti, lo shapewear renderà la silhouette più snella.

Cerca di distrarre l’attenzione dal problema: se non sei stato fortunato ad avere una pancia piatta, prova a concentrarti su altri vantaggi. Con l’aiuto dei vestiti, puoi enfatizzare il bel seno o le gambe sottili che oscurano l’imperfezione dell’addome. Giocando con fiori e stampe di abiti, puoi ridurre visivamente la vita, dando alla figura una vestibilità slim.

Usa i segreti di una pancia piatta, ma ricorda che puoi ottenere una figura veramente bella e un corpo sano solo con l’aiuto di sport sistematici e un’alimentazione equilibrata. Abbi cura di te, prenditi del tempo per riposarti attivamente, evita lo stress, mangia cibo sano e la tua figura diventerà sicuramente bella e tonica.

Come appiattire lo stomaco a casa

È possibile trovare una pancia piatta a casa – non è necessario andare nei centri fitness se non ci sono soldi o tempo per questo. Affinché i compiti a casa siano efficaci, è necessario rispettare alcune regole:

  • quando fai esercizi, affatica gli addominali, lasciando rilassate le gambe e la parte bassa della schiena;
  • tieni la schiena arrotondata, senza flessione della parte bassa della schiena;
  • ripetere gli esercizi per diversi approcci per bruciare i grassi nella regione addominale;
  • non dimenticare di allungare dopo un allenamento fitness, piegare bene la schiena, alternando correttamente i respiri alle esalazioni.

La ragazza si esercita allungando

Esercizi efficaci per la pancia piatta

Volendo avere una pancia piatta a casa, le ragazze si stancano erroneamente di diete, dimenticando l’importanza dell’allenamento. Un programma di esercizi correttamente progettato per la perdita di peso non è meno importante di una dieta sana equilibrata. Studiando sistematicamente a casa, puoi ottenere risultati sorprendenti. Gli esercizi sottostanti per l’addome a casa renderanno la vita sottile e la stampa tonica e bella.

Pancia piatta in 2 mesi

Due mesi sono il momento migliore per rimettere in forma il tuo corpo. Avendo ridotto i dolci, i cibi grassi, i prodotti a base di farina, gli alimenti a rapida preparazione e l’alcool nella vostra dieta, vi libererete automaticamente del grasso. Dal momento che avere solo una pancia piatta non è abbastanza, fai sport, i muscoli tonici e gli addominali belli sembrano molto più attraenti. È abbastanza realistico fare una pancia piatta in 2 mesi eseguendo il complesso di semplici esercizi fisici indicati di seguito.

Sollevamento delle gambe. Posizione di partenza: sdraiati sulla schiena, allarga le braccia ai lati, piega le ginocchia, solleva le gambe. Stringendo la pressa, sollevare leggermente i glutei dal pavimento, indugiare per alcuni secondi, quindi tornare indietro. La schiena è premuta sul pavimento, il respiro è profondo, misurato. Esegui 3 serie da 10-13 ripetizioni, rilassandoti tra loro, respirando correttamente.

Cerchi del piede. Sdraiati, premi la schiena sul pavimento, le mani lungo il corpo. Una gamba è sollevata, bloccata verticalmente. La punta si allunga, il tallone è rivolto verso l’interno. La parte superiore della schiena è rilassata. Segui i cerchi con il piede, senza abbassarlo. Mantieni la stampa in tensione, non dimenticare la corretta respirazione profonda. Il numero di ripetizioni – 3 volte, 10 alternativamente con ciascun piede.

Bicicletta. Sdraiato sulla schiena, alza le gambe piegate, avvicina i piedi al bacino. Tieni le mani dietro la testa, allarga i gomiti. Sforzando i muscoli addominali, strappando le spalle dal pavimento e raddrizzando una gamba con un angolo di 45 gradi, allungando l’altra spalla fino al ginocchio della gamba piegata. L’esecuzione dei movimenti è fluida. Ripeti 12-15 volte in 2 serie, facendo brevi pause.

Pancia piatta per un mese

Quando si chiedono come fare una pancia piatta, le ragazze spesso pensano ai termini che saranno necessari. Una pancia piatta in 30 giorni è un compito difficile ma fattibile. Se la situazione non è critica e hai solo bisogno di dare un piacevole sollievo allo stomaco, un mese è sufficiente per i primi risultati tangibili. Se c’è molto grasso corporeo in vita, in un mese puoi iniziare il processo di perdita di peso e sbarazzarti di pochi centimetri.

Agli esercizi sopra, aggiungine uno più complesso: torcere con un affondo. Da una posizione prona, tirare le gambe verso il bacino, tenere le mani dietro la testa. Solleva delicatamente le spalle dal pavimento, sentendo la tensione nei muscoli addominali. Dovresti tirare il ginocchio verso il petto, quindi allungare la gamba. Fai 3 serie da 10-15 volte alternativamente per ogni gamba. Respiro profondo, misurato, sforzare la stampa.

Ragazza che fa esercizio di torsione mentre sdraiato sulla schiena

Pancia piatta in 2 settimane

Volendo raggiungere una pancia piatta in 2 settimane, dovrai lavorare due volte più duramente. L’attività fisica dovrebbe aumentare: camminare di più, impegnarsi in giochi attivi, correre la mattina. Evita l’alcool, le bevande gassate, poiché il liquido indugerà e diventerà molto più difficile ottenere il risultato desiderato. La tecnica degli esercizi e il metodo di esecuzione stanno cambiando: se vuoi vedere rapidamente il risultato, aumentare il numero di serie e ripetizioni, usa pesi per le gambe.

Diluisci il tuo solito allenamento con esercizi fitball che ti aiuteranno a trovare rapidamente un addominale tonico. Siediti sulla palla, posiziona i piedi con una larghezza ridotta, incrocia le braccia sul petto. Facendo un passo avanti, abbassa delicatamente la schiena sulla palla. Mantieni la testa sul peso, le gambe devono essere piegate alle ginocchia. Da questa posizione, ruotare lentamente, applicando gli sforzi dei muscoli addominali, alternativamente: testa, spalle, schiena. Ritorna lentamente alla prima posizione. Esegui l’esercizio 12 volte 3 serie.

3 settimane a pancia piatta

Per ottenere una buona forma fisica e una pancia piatta in 3 settimane, mangia correttamente, prenditi del tempo per l’allenamento fitness e fai regolarmente gli esercizi per la pancia piatta sopra. Aggiungi a loro l’esercizio efficace “tavola” e un bel addominale non ci vorrà molto ad aspettare. La barra è una posizione allo stesso tempo su calze e gomiti, quando i glutei non raggiungono un’altezza, i muscoli della stampa sono tesi. Inizia a tenere la barra per un minuto, aggiungi gradualmente trenta secondi al giorno.

La ragazza esegue una tavola di esercizio

Pancia piatta in una settimana

Probabilmente non riuscirai a trovare lo stomaco perfetto in una settimana, ma puoi provare a stringere i muscoli addominali e rimuovere alcuni centimetri dalla vita. Elimina il cibo spazzatura dalla dieta, allenati duramente, concentrandoti sui muscoli della stampa e i cambiamenti ti faranno sicuramente piacere. Presta particolare attenzione ai diversi tipi di torsione: con un rullo, su un fitball, con le braccia tese, le gambe sollevate, la torsione inversa. Esegui l’esercizio “vuoto” per i muscoli addominali, usando la tecnica di respirazione corretta, e dopo una settimana di allenamento la pancia diventerà elastica.

Pancia piatta senza cubetti

Molte ragazze vogliono imparare a fare una pancia piatta senza cubi e costruzione muscolare. Una pancia piatta senza cubetti è il risultato di una dieta equilibrata e di allenamenti fitness ben progettati. In modo che il sollievo non appaia, ma allo stesso tempo la vita rimanga sottile e la pelle più stretta, assicurati di allungare dopo l’esercizio. Se ti alleni in palestra, non fare carichi pesanti, quindi la tua figura rimarrà femminile e il tuo stomaco piatto, senza la comparsa di cubetti.

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