I benefici delle albicocche secche per la perdita di peso

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Seguire una dieta non è un compito facile, perché devi abbandonare la maggior parte dei tuoi piatti preferiti e deliziosi. Con grande difficoltà, la maggior parte della perdita di peso soffre della mancanza di dolci. In questo caso, le albicocche secche per la perdita di peso sono una vera salvezza, perché la frutta secca sana dalle albicocche non contiene tante calorie come torte o dolci. Questo non è l’unico motivo per cui questo prodotto può essere incluso nella dieta..

Cosa sono le albicocche secche

Quando i frutti delle albicocche trascorrono nel sole cocente per circa 8 giorni, vengono essiccati e acquisiscono un gusto unico – si scopre una dolcezza che tutti amano, che si chiama albicocche secche. Prima dell’essiccazione, i frutti vengono estratti dal frutto. I cibi più scuri sono considerati più naturali. Appare quando le albicocche vengono essiccate naturalmente senza additivi..

Per la produzione di albicocche secche scegliere frutta fresca di grandi dimensioni. Per ottenere 1 chilogrammo di frutta secca, avrai bisogno di un massimo di 4 kg di albicocche. Turchia, Armenia, Uzbekistan, Cina è specializzata in questo migliore di tutti. È interessante notare che la frutta secca uzbeka differisce dalle altre nel modo naturale di produzione. Solo lì vengono essiccati al sole e non elaborati industrialmente.

Albicocche secche

Caratteristiche vantaggiose

Le albicocche secche sono un prodotto salutare. Durante l’essiccazione, immagazzina quasi tutte le vitamine e i minerali. Contiene più di altre sostanze potassio, magnesio, ferro, calcio e fosforo, inoltre sono presenti vitamina B12. Numerosi frutti secchi saturano il corpo con una norma quotidiana di potassio e ferro, che non si può dire delle albicocche fresche. Le albicocche secche aiutano a indebolire capelli, unghie e pelle. Le sostanze in esso contenute aiutano con:

  • costipazione, in quanto hanno un effetto lassativo;
  • obesità;
  • problemi allo stomaco e all’intestino;
  • ipertensione
  • anemia
  • rigonfiamento;
  • immunodeficienza.

Contenuto calorico

La domanda principale che interessa una persona a dieta è il valore energetico del prodotto. Le albicocche secche a questo proposito non hanno indicatori abbastanza adatti, perché 100 grammi contengono 232 kcal. Questo è troppo per una persona a dieta. Se confrontiamo con il contenuto calorico di altri dolci, come torte o pasticcini, si preferisce la frutta secca. Per questo motivo, viene scelto durante le diete, quando desideri insopportabilmente i dolci. Ricco di carboidrati, satura il corpo, mentre il fruttosio e il glucosio aiutano il cervello.

Posso mangiare albicocche secche perdendo peso

Il problema principale di qualsiasi dieta è che i dolci devono essere minimizzati o abbandonati del tutto, quindi se è possibile mangiare albicocche secche con una dieta è una domanda naturale. Senza glucosio, una persona è più incline alla depressione e all’irritabilità, e quindi tende a rompersi. La mancanza di dolci è la causa più comune di guasti durante le diete a digiuno.

Le albicocche secche per la perdita di peso aiutano proprio in questi casi. Non violerà la tua dieta, ma aiuterà la digestione se ti permetti di mangiare alcuni pezzi di frutta secca al giorno. Inoltre, aumenterà il contenuto di glucosio nel sangue e con esso l’umore. Quando sei insopportabilmente affamato, la frutta secca ti aiuterà di nuovo: 2-3 pezzi, lavati con un bicchiere d’acqua, diventeranno il tuo dolce. In pochi minuti ti alleggeriranno dalla fame e ti daranno energia, perché contengono carboidrati.

Albicocche secche per dimagrire

Quanto posso mangiare albicocche secche al giorno

Esistono diverse raccomandazioni su quante albicocche secche dovrebbero essere consumate in una dieta. Dipende dal regime che stai seguendo. Se vuoi mangiare frutta secca come dolce, lascia che non siano più di 30 grammi al giorno. Se aderisci a una dieta, il cui componente principale è albicocche secche, la quantità aumenta a 200-300 grammi, che devi consumare in parti uguali durante il giorno.

Albicocche secche di notte

Quanto più calorico è il prodotto, tanto prima è necessario mangiare, in modo che le calorie non si depositino nel corpo durante la notte. Quindi con albicocche secche. È meglio usarlo al mattino o al massimo fino alle due del pomeriggio. In questo caso, tutti i carboidrati avranno il tempo di essere consumati fino alla sera e non daranno l’opportunità di recuperare. Non dimenticare che mangiamo frutta secca come sostituto di altri dolci, quindi devi escludere lo zucchero dalla dieta, non importa a che ora mangi albicocche secche.

Giornata di scarico sulle albicocche secche

Una giornata di digiuno non ostacolerà alcun corpo, il che consentirà al tratto digestivo di rilassarsi. È utile scegliere per lui le albicocche secche per attivare la pulizia dell’intestino e la rimozione del liquido in eccesso. Le regole per lo scarico sono semplici. La sera prima del giorno di scarico, cuocere a vapore circa 400 grammi di frutta secca in 400 grammi di acqua. Al mattino, devi bere acqua da loro, dividere i frutti in porzioni e mangiare durante il giorno. Oltre alle albicocche secche per la perdita di peso, usa più liquido possibile, tè verde, in modo da lavare bene l’intestino e non ingrassare.

Albicocche secche in un piatto

Dieta con albicocche secche

Perdere peso sulle albicocche secche è un compito semplice, ma una dieta con questa delicatezza ti costringerà a raccogliere la tua volontà in un pugno. La durata di questo metodo per perdere peso è di 5 giorni, durante i quali il corpo deve essere pulito. Il risultato sarà una perdita di 5 kg di peso in eccesso. L’intero periodo dovrà mangiare solo albicocche secche per dimagrire. Il menu è molto semplice: prendere 300 grammi di frutta secca, sciacquare, lasciar riposare in acqua, quindi riempire con succo di albicocca (0,5 l) e tritare in un frullatore. La purea è divisa in parti uguali e consumata in 4 dosi.

C’è un’altra opzione di dieta, più parsimoniosa. Oltre alla frutta secca, consente l’uso di altri alimenti. È importante calcolare le calorie. Per le donne, il loro numero non dovrebbe superare i 1500 kcal al giorno, per gli uomini non più del 1900. Puoi scegliere i piatti secondo la tua opinione, la cosa principale è che sono a basso contenuto di grassi. Quando si compila il menu, seguire questi consigli:

  • Colazione. Se lo si desidera, 70 grammi di albicocche secche, tè o caffè, ma non aggiungere zucchero.
  • Cena. 50 grammi di frutta secca, minestra dietetica e non più di 100 grammi di carne bollita a basso contenuto di grassi. La carne può essere alternata con il pesce.
  • Cena. Porridge con frutta secca (50 grammi). Negli altri giorni, puoi sostituire il porridge con la ricotta.

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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