Disco dimagrante salute – recensioni di classe. Video sul disco per esercizi dimagranti

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La tecnologia non si ferma, tutti i simulatori migliorano nel tempo. Un disco di ferro rotante dei tempi sovietici è cresciuto fino a “sintonizzarsi” con nuovi materiali, melodie musicali durante le lezioni, varie funzioni aggiuntive. Health Slimming Disc è una macchina per esercizi all’aperto che aiuta a mantenere i muscoli dell’addome, della schiena e del tono. Le regolari attività quotidiane aiuteranno a far fronte ai chili di troppo. Con l’aiuto di un disco di salute per la perdita di peso, la silhouette della tua figura migliorerà in modo significativo. Scopri come farlo nel modo giusto.

Tipi di dischi dimagranti

Ci sono molti simulatori, ma perché dovresti comprare un disco rotante per perdere peso? I simulatori di spinning domestici presentano numerosi vantaggi:

  1. Dimensioni del dispositivo. Il simulatore è di piccole dimensioni, non è solo conveniente in termini di stoccaggio a casa, ma è adatto anche per viaggi, ufficio o attività ricreative.
  2. Disponibilità. In un negozio di articoli sportivi è possibile acquistare un disco rotante per la salute a prezzi convenienti. I prezzi per tapis roulant, piste ciclabili, rispetto al disco, sono molto più alti.
  3. Beneficiare. Sarà possibile migliorare una vita, una stampa, fianchi, aree di lati.
  4. Un approccio salutare. Un allenamento regolare migliorerà le condizioni della colonna vertebrale, la circolazione sanguigna, rafforzerà le condizioni generali del corpo.
  5. Carichi. Aumentando gradualmente il carico, una persona si avvicina al ritmo massimo dell’allenamento. Di conseguenza – perdita di peso accelerata.

Ci sono una serie di controindicazioni in cui i medici vietano l’uso del disco per la vita. Gli allenamenti possono essere dannosi se si dispone di:

  • malattie croniche;
  • problemi circolatori;
  • ossa fragili;
  • malattie della schiena (sciatica e altri);
  • problemi alla colonna vertebrale.

Cerchio di metallo sul pavimento

Cerchio della salute in metallo

Che aspetto ha un simulatore di metallo? Questo è un cerchio di due parti metalliche con un diametro di circa 25 cm Le piastre sono fissate l’una all’altra da un cuscinetto che consente al disco di ruotare durante l’occupazione. Il cerchio di metallo della salute è l’opzione più economica, in nessun modo inferiore alle novità inventate in termini di perdita di peso. Il principio di lavoro su un simile simulatore non differisce dagli altri, quindi il processo di perdita di peso con il giusto allenamento è efficace. Gli allenamenti dovrebbero essere eseguiti ogni giorno, aumentando gradualmente il carico.

Magnetico

L’opzione di un simulatore con trattamento magnetico è più costosa di un normale disco metallico di quasi 2 volte. Il simulatore è dotato di uno speciale computer diagnostico che analizza gli esercizi e altri dati. Appassionati di classi sul disco, questo tipo di dispositivo è utile per controllare la qualità, il numero di colpi di scena durante le lezioni quotidiane. La macchina magnetica per esercizi cardio domestici è molto utile per le articolazioni sane, dimagrendo.

Grazia con gli espansori

Disco Grace con espansori

La vita ideale con l’aiuto di un tale dispositivo ti è garantita, inoltre è anche un simulatore per braccia e gambe allo stesso tempo. Il disco di Grace ha una superficie in rilievo che massaggia ulteriormente le gambe. Durante l’allenamento, ti è permesso di bere un po ‘d’acqua e per accelerare il processo di perdita di peso, vale la pena accelerare, cambiando i regimi di allenamento. Il simulatore Grace, oltre all’effetto benefico sulla figura, migliora ulteriormente:

  • condizione dei muscoli e delle articolazioni in tutto il corpo;
  • sistemi circolatori e cardiaci;
  • flessibilità delle vertebre;
  • coordinamento dei movimenti;
  • lo stato del corpo in termini psicologici.

Come eseguire esercizi su disco

Esercizi sul disco della salute per la perdita di peso richiedono il rispetto di una certa tecnica corretta. Cose da ricordare:

  1. L’allenamento dovrebbe essere sicuro, quindi il cerchio è impostato su una superficie stabile e antiscivolo.
  2. Se hai le vertigini, devi rallentare il ritmo del tuo allenamento e fare movimenti senza intoppi. Ci deve essere supporto accanto a te.
  3. Perché la vita diventi un pioppo tremulo, basta ruotare in cerchio non è sufficiente: solo la parte inferiore del corpo dovrebbe rimanere mobile. Le spalle rimangono immobili.
  4. Un bicchiere di acqua calda prima dell’esercizio aiuta a migliorare la circolazione sanguigna.
  5. È utile fare dei colpi di scena in cerchio prima degli allenamenti principali come riscaldamento.

Ragazza che fa esercizio per le mani

Per le mani

Un tale esercizio sarà un eccellente allenamento per rafforzare e stringere i muscoli: metti le mani sul disco, come se volessi spremerlo. Ruotando i palmi delle mani in diverse direzioni a turno per un minuto, sarai in grado di rendere i muscoli delle mani belli e forti. Inoltre: eseguendo movimenti per il resto del corpo, farai ulteriori oscillazioni della mano che miglioreranno la coordinazione e la flessibilità della mano.

La ragazza scuote la stampa

Per le gambe

Per rafforzare le gambe e la tensione dei glutei, tali esercizi sono adatti:

  1. Siediti finché le ginocchia non sono piegate. Incliniamo la schiena in avanti e ruotiamo il disco con i piedi per accelerare il passo; devi fare le oscillazioni della mano nella direzione opposta rispetto alle gambe. Durata dell’allenamento: 3 minuti.
  2. Mettiti a carponi, le ginocchia devono essere sul disco e i piedi non devono toccare il pavimento. Muovi i glutei per 3 minuti.

Ragazza che fa esercizio sul disco di salute per la vita e l'addome

Per la vita e l’addome

Una bella vita e addominali pompati con l’esercizio fisico è facile. Ripeti queste attività regolarmente:

  1. Siediti sul disco con i glutei, con le mani appoggiate sul pavimento. Solleviamo le gambe in una posizione piegata con un angolo di 90 gradi e, a sua volta, spostiamo ciascuna gamba dall’altra parte, toccando il tallone del pavimento. Tempo: 3 minuti.
  2. Stare sul disco, allargare le braccia ai lati. Ruota i fianchi a sinistra e a destra senza cambiare le braccia per tre minuti.

Recensioni di dischi di ginnastica

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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