Fitness a casa – video con esercizi per dimagrire. Video tutorial per l’home fitness

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Tenersi in forma è sempre encomiabile. Ma succede che non c’è modo di visitare una palestra o un centro fitness, spesso non c’è abbastanza tempo e talvolta è banale finanziare. Perché non provare a farlo a casa? Per il fitness nelle mura native, ci sono molti aspetti positivi:

Esercizi video per il fitness a casa

Per alcuni è difficile gestire senza un allenatore e una sana competizione nelle lezioni generali presso i centri fitness, ma per le lezioni individuali ci sono registrazioni video che descrivono in dettaglio i progressi degli esercizi. Esistono diversi programmi di allenamento in aree in cui viene prestata maggiore attenzione a determinate parti del corpo o per mantenere uno stato di salute generale. Una ragazza incinta dovrebbe eseguire gli esercizi solo nei primi mesi, con meno stress e in base alla sua salute.

Home Fitness

Per principianti

Se sei determinato a iniziare a fare fitness a casa attraverso i video, questo è un grande passo avanti. Non importa quanti anni sono trascorsi dall’ultima lezione o se lo fai per la prima volta. È necessario iniziare l’allenamento con esercizi di riscaldamento. Attivando la registrazione del video qui sotto, puoi facilmente ripetere questo piccolo complesso. Se riscontri delle difficoltà durante gli esercizi nelle prime fasi, non abbandonare ciò che hai iniziato: una corretta respirazione e il giusto ritmo aiuteranno il corpo ad adattarsi più velocemente.

Dopo un paio di lezioni, sarà più facile per te affrontare l’allenamento offerto nel video, se stai facendo tutto correttamente. Rimuovere i muscoli che si sono manifestati (sensazioni dolorose) con una doccia calda dopo l’allenamento. Al momento dell’allenamento, l’acido lattico, che si verifica durante lo sforzo fisico, viene escreto attraverso la pelle, causando dolore. Avendo sentito che sei fisicamente pronto per passare alle fasi successive dell’allenamento: provalo, scegli esercizi più complessi. Nel frattempo, padroneggia il complesso iniziale per questo video:

Attività di perdita di peso

Nella vita di una donna, sorgono vari motivi quando aumenta di peso. Dopo la gravidanza, i chilogrammi guadagnati non escono sempre immediatamente. Un video con una serie di esercizi per perdere peso aiuterà a determinare quali esercizi bruciano calorie più velocemente. Qualsiasi allenamento deve iniziare con un riscaldamento per riscaldare i muscoli. Accendi la tua musica divertente preferita e muoviti al ritmo giusto.

Aerobica fitness

Amate da molte ragazze, le lezioni di aerobica sono abbastanza possibili da svolgere a casa. Nel video qui sotto, ogni esercizio è descritto in dettaglio, con commenti. Con il giusto equilibrio del corpo, viene regolato il carico necessario su un particolare gruppo muscolare. Non dimenticare di respirare correttamente. Mezzi squat, allungando i muscoli delle gambe in una o due settimane daranno un risultato visivo. Rendi le lezioni regolari, completa una serie di approcci diversi e anche le persone non iniziate presteranno attenzione alla tua armonia e forma.

Una serie di esercizi con Julia Bogdan

La famosa serie di esercizi super ardenti di Julia Bogdan ha aiutato centinaia di ragazze e donne. I tutorial video distribuiti per le diverse parti del corpo sono tutti efficaci e aiutano a mettere in ordine il tuo corpo in breve tempo, a rimuovere i chili di troppo, a ripristinare il tono muscolare e della pelle, che è così importante per le ragazze. Prima della stagione estiva, che significa abbigliamento aperto, accesso alla spiaggia. Dopo le lezioni sulle raccomandazioni di Julia Bogdan, non ti vergognerai della tua figura.

Allenamento della pancia super bruciante

Se lavori ciclicamente, eseguendo esercizi efficaci a un ritmo rapido e riposando esattamente il tempo assegnato in base al timer (come nel video qui sotto), la combustione attiva delle calorie inizia dai primi minuti, il che significa che lasceranno andare centimetri extra dall’addome, la stampa si stringerà. Salto, torsione, ciclismo, flessioni, eseguiti in diversi approcci, aiuteranno a stringere la pancia, i glutei in breve tempo. Un sorriso e un buon umore, con i quali farai il complesso, aiuteranno a far fronte a piccole difficoltà nella realizzazione.

Allenamento delle gambe

Una serie di allenamenti intensi dovrebbe essere proseguita con esercizi volti a rafforzare i muscoli delle gambe. Le lezioni dovrebbero essere svolte in modo completo e non solo per qualsiasi area problematica specifica delle gambe. Quando si alternano carichi cardio con alimentazione per 40 secondi (timer), 20 secondi vengono dati a riposo. Correre sul posto, oscillare le gambe da varie posizioni, mezzo squat: tutto ciò rende le gambe belle. Tieni traccia della correttezza degli esercizi, incluso il video online, in cui Julia Bogdan parla in dettaglio di ogni movimento.

Allenamento a intervalli della parte superiore del corpo

La parte superiore del corpo, che può essere migliorata eseguendo il terzo blocco del complesso di esercizi di Julia Bogdan, non è meno significativa per le donne. Puoi stringere i muscoli della schiena, delle braccia e del torace eseguendo correttamente il programma, che è descritto in dettaglio nel video qui sotto. Fai scorta di una corda per saltare, un tappeto e un cronometro e inizia a fare esercizi a intervalli. Le flessioni non standard dal pavimento, la corda per saltare fanno lavorare i muscoli della schiena, delle braccia e del torace nel complesso.

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