Dieta acquosa – i risultati di coloro che hanno perso peso con foto e recensioni. Menu di dieta quotidiana dell’acqua

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Per perdere peso senza danneggiare la tua salute, devi solo bere acqua. La dieta dell’acqua è molto facile da seguire, perché è sufficiente bere gradualmente liquidi e depositi di grasso. Questo non è solo conveniente, ma anche una delle diete più efficaci che non rappresentano un pericolo per la salute. Questa tecnica non è il digiuno, ma solo una semplice aggiunta a una dieta equilibrata.

Le regole di base della dieta acquatica

Per dieta sull’acqua ha dato il massimo risultato, si consiglia di seguire alcune semplici regole:

  • Devi bere acqua circa mezz’ora prima del pasto e poche ore dopo il suo completamento. Se il liquido viene consumato con il cibo, avrà un effetto rallentamento sul processo di digestione e provocherà l’insorgenza del grasso corporeo.
  • Quando si assumono più di 3 litri di liquido durante il giorno, è necessario assumere anche complessi vitaminici, altrimenti sostanze preziose lasciano il corpo con acqua.
  • L’acqua dovrebbe essere bevuta lentamente, a piccoli sorsi, non dovrebbe essere fredda (temperatura ambiente).
  • Non puoi bere più di 1 bicchiere d’acqua alla volta per non allungare lo stomaco, altrimenti dovrai mangiare una grande porzione per soddisfare la tua fame.
  • Per prima cosa devi bere 1,5 litri di acqua ogni giorno, aumentando gradualmente la quantità di liquido. Non puoi bere immediatamente 3 litri di acqua, altrimenti i reni subiranno un aumento dello stress.
  • Dopo la sensazione di fame, l’acqua viene prima bevuta e dopo mezz’ora puoi iniziare un pasto.

Regole per una dieta con acqua

Durata della dieta

La dieta dura da 2 a 3 settimane, quindi viene effettuata una breve pausa, dopo di che è possibile ripetere nuovamente il corso. Durante questa pausa, è necessario bere acqua nella stessa quantità di prima dell’inizio della perdita di peso. La base di questa dieta è l’uso di acqua pura, la cui tariffa giornaliera dipende direttamente dal proprio peso. Per calcolare la quantità richiesta di fluido, utilizzare i seguenti metodi:

  • Il tuo peso dovrebbe essere diviso per 20. Ad esempio, con un peso di 80 kg, dovresti bere 4 litri di acqua durante il giorno.
  • Il peso iniziale deve essere moltiplicato per 40. In questo caso, la quantità di fluido necessaria verrà calcolata in millilitri – con un peso di 80 kg, la velocità del fluido giornaliera sarà di 3,2 litri.

Perdita di peso con acqua

Come bere acqua a dieta?

L’acqua è un componente molto utile del menu, che può aiutare a perdere peso. Con la giusta combinazione di tale dieta e attività fisica, puoi ottenere i massimi risultati e rafforzare la tua salute. Tuttavia, devi sapere come bere acqua, quindi dovresti usare i seguenti consigli:

  • È necessario bere un bicchiere d’acqua a stomaco vuoto, a causa del quale i processi metabolici iniziano a funzionare. Se lo desideri, puoi aggiungere zenzero, menta all’acqua e una bevanda al limone sarà utile.
  • La colazione dovrebbe avvenire non prima di 30 minuti dopo aver bevuto acqua.
  • Il tasso giornaliero di acqua dovrebbe essere diviso in più parti uguali. Una tale dieta dell’acqua riduce perfettamente la fame, previene l’eccesso di cibo.
  • La successiva assunzione di acqua viene effettuata non prima di alcune ore.
  • Non è consigliabile bere caffè, tè, una varietà di succhi di frutta, non solo la sete non si allontana da loro, ma anche una sensazione di pesantezza appare nello stomaco.
  • Devi provare ad abituarti a bere in un momento in cui hai fame.

Ulteriori informazioni su come smettere di mangiare e iniziare a perdere peso..

Regole per l'acqua potabile per la perdita di peso

Se hai bisogno di metterti rapidamente in buona forma in un periodo di tempo relativamente breve, una dieta di 3 giorni è semplicemente perfetta. Ecco un menu di esempio:

1o giorno

  • colazione – un uovo (bollito), 2 fette di pane di segale con una fetta di formaggio;
  • pranzo – una porzione di pollo, insalata di cetrioli con pomodori, formaggio feta ed erbe, pane;
  • cena – una porzione di manzo (magro), qualsiasi verdura (in umido).

2o giorno

  • colazione – ricotta, pane, infuso di erbe;
  • pranzo – pesce (bollito), pane, insalata di verdure leggera;
  • cena – uova (bollite), insalata con cavolo, pomodori, una fetta di pane con una fetta di formaggio.

3o giorno

  • colazione – insalata verde, pollo, una fetta di pane, tè verde;
  • pranzo – zuppa di verdure con carne di manzo (non un pezzo di carne grassa), pane;
  • cena – crocchetta di pesce (al vapore), verdure, una fetta di pane.

Acqua dimagrante

La dieta a base di acqua salata è uno strumento ideale non solo per perdere peso, ma anche per mantenere il peso. Con riserva di una riduzione dell’attività fisica, se gli alimenti grassi vengono consumati regolarmente, si verifica un rapido aumento di peso. Il principio nutrizionale del sale d’acqua aiuterà a risolvere questo problema, durante il quale aumenta la quantità di fluido consumato e l’assunzione di sale è ridotta al minimo..

Questa dieta è popolare tra le donne in gravidanza, l’acqua aiuta non solo a ridurre gli attacchi di grave tossicosi, ma migliora anche il processo metabolico nelle prime fasi. Prima di seguire una tale dieta, è necessario consultare il proprio medico. Durante i primi mesi di gravidanza ogni giorno devi bere almeno 2 litri di acqua. A partire dalla seconda metà del periodo di trasporto del bambino, è necessario abbandonare completamente la salinità, una varietà di salse, maionese, cibo in scatola, per eliminare l’edema.

Dieta con acqua e sale

Controindicazioni

Questa tecnica dimagrante è vietata per l’uso in presenza di una varietà di malattie renali, diabete mellito e ipertensione. Con estrema cautela, deve essere usato nel trattamento dell’obesità. Come risultato di alti livelli di insulina nel sangue, esiste il rischio di edema grave. Pertanto, non è consigliabile iniziare questa dieta senza consultare un medico..

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Foto di coloro che hanno perso peso prima e dopo

Risultato di perdita di peso

Pancia di una ragazza prima e dopo una dieta acquosa

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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