Come costruire addominali in una settimana – complessi di allenamento intensivo per uomini e donne con video

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Dopo un intenso allenamento in palestra, l’atleta avverte formicolio ai muscoli addominali. Ciò significa che il lavoro è stato eseguito in modo efficiente. Tuttavia, qualsiasi principiante può ottenere i risultati. La cosa principale è scegliere un efficace complesso di tecniche che aiuteranno a pompare rapidamente la macchina da stampa a casa e perdere peso.

Come posso pompare la stampa in una settimana

Centinaia di anni fa, lo strato di grasso sull’addome serviva come fonte di energia quando il corpo ha sperimentato periodi prolungati di fame. Tuttavia, l’accumulo costante di grasso viscerale intorno alla vita favorisce l’aumento di peso, aumenta il rischio di malattie cardiache, diabete e persino cancro. Il pompaggio intensivo della settimana aiuterà a prevenire le conseguenze..

Muscoli addominali

Ottieni la figura perfetta in breve tempo possibile. Tuttavia, non dovresti aspettarti immediatamente la comparsa di cubi: tra 7 giorni i muscoli avranno un tono, ma non saranno ancora sufficientemente rafforzati per creare una pressa per il sollievo. La lotta contro il grasso corporeo in vita è uno dei compiti più difficili. Devono affrontare ogni giorno, osservando alcune regole di allenamento. Come organizzare correttamente il processo per pompare la stampa per una settimana:

  • fare un riscaldamento: si tratta di ginnastica, danza, altri complessi;
  • eseguire esercizi fino alla fine;
  • segui il tuo ritmo;
  • Non bere acqua durante l’esercizio fisico e immediatamente dopo;
  • allenarsi regolarmente.

Come pompare una stampa settimanale per una ragazza

Per rendere la pancia elastica, è necessario almeno un mese di allenamento intensivo. Pompare una stampa settimanale per ragazze è difficile, tenendo conto delle peculiarità del corpo femminile. L’estrogeno, che stimola il corpo ad accumulare grasso protettivo nell’addome, nelle cosce e nei glutei, è responsabile della preparazione per la gravidanza. Per questo motivo, è più difficile per le donne rimuovere lo strato di grasso in vita. Tuttavia, con la dovuta persistenza, l’obiettivo sarà raggiunto..

La ragazza scuote la stampa sul simulatore

Puoi iniziare a praticare a casa senza attrezzature sportive speciali. La ragazza avrà bisogno solo di una forma e di un tappetino confortevoli, perché è meglio oscillare la stampa sul pavimento. È necessario dare un carico 2 ore dopo aver mangiato e non oltre un paio d’ore prima di coricarsi. Questo ti aiuterà a perdere peso mentre migliora la tua salute. Come pompare la stampa in 7 giorni? È necessario prestare attenzione a 3 aree dell’addome:

  • muscoli superiori;
  • muscoli dell’addome inferiore;
  • muscoli laterali o obliqui.

Come pompare un ragazzo della stampa settimanale

Quale uomo non sogna di sviluppare un muscolo retto dell’addome (per ottenere i cubi cari)? Per questo, i colpi di scena diagonali sono l’ideale. Non contribuiscono alla combustione dei grassi, ma consentono di acquisire un riflesso attraente allo specchio e normalizzare la funzione degli organi interni. Puoi pompare la pressa di un uomo e rafforzare il busto usando tutta una serie di tecniche, tra cui una panca. L’aumento di peso stimola i muscoli ad assorbire più carboidrati, fa bruciare il glicogeno.

Esercizi per gli addominali

L’esercizio fisico regolare aiuta a perdere peso e rafforza il cuore. Devi allenarti ogni giorno, facendo tre approcci. I seguenti esercizi per addominali aiuteranno ad aumentare il tono muscolare e prevenire la comparsa di grasso sull’addome:

  1. Devi essere in posa per i push-up (larghezza delle spalle delle braccia). Quindi sollevare lentamente il ginocchio destro verso lo sterno. Ripeti con l’altra gamba. Esegui 10 volte.
  2. Dovrebbe trovarsi sul lato sinistro, appoggiato sul gomito. Piedi insieme È necessario sollevare la gamba destra e tenerla ad un’altezza di 10-13 secondi. Girati e solleva l’altra gamba. Quantità: 8 ripetizioni.
  3. Mettiti in piedi sulla barra (gomiti sul pavimento), allunga il braccio destro davanti a te e la gamba sinistra – indietro. Inferiore. A che fare con l’altro lato.

La ragazza esegue un esercizio per la stampa sul tappetino da ginnastica

Esercizi per la stampa inferiore

Non è possibile ottenere uno stomaco perfetto senza seguire una dieta. Combinando una corretta alimentazione e un migliore allenamento, è possibile pompare la stampa per una settimana a casa. Il requisito principale è di non perdere una singola lezione. I seguenti esercizi sulla stampa inferiore aiuteranno ad aumentare il tono muscolare:

  1. Torsione inversa. In esecuzione sul retro, braccia ai lati. Solleva entrambe le gambe verso il soffitto, di 90 gradi, attraversando la gamba destra sopra la sinistra. Sollevare il bacino usando solo la pressa addominale in modo che appaia la tensione. Fai 8-16 volte.
  2. Bicicletta. Sdraiati, le braccia dietro la testa, piegate ai gomiti. Tirare il ginocchio destro verso il gomito sinistro. Ripeti Mirror. Durata: 20 volte.
  3. Alzando le gambe in sospensione. Adatto a chi ha una barra orizzontale a casa. Devi tenere le mani sulla traversa e tirare le ginocchia allo stomaco, tenendolo per alcuni secondi. Ripeti 10-13 volte.

Esercizi di stampa principali

Classi sulla parte superiore dell’addome aiuteranno a rafforzare il busto, sollevare il torace e ottenere cubi perfetti. Esercizi efficaci sulla stampa superiore:

  1. Torsione classica. Sdraiati sul pavimento, piega le ginocchia, collega le mani dietro la testa. Il busto sale a 20-25 cm dalla superficie, dopo di che è necessario congelare per 3 secondi. Esegui preferibilmente un paio di approcci con 16 movimenti. Per migliorare l’effetto, puoi usare la palla.
  2. Corda Sdraiati sullo stomaco, allunga le gambe, collega le mani dietro la schiena. È necessario strappare la parte superiore del corpo e le gambe dal pavimento, ripararlo, fare 5 respiri frequenti, abbassarlo. Fai 2 serie da 10 movimenti.
  3. Sollevare le gambe da una posizione sdraiata. Le gambe si staccano lentamente dal pavimento, perpendicolari alla superficie, quindi più in basso. Ripeti 12 volte.

La ragazza esegue un esercizio per i muscoli della pressa inferiore

Esercizi per la stampa laterale

Prestando attenzione ai muscoli obliqui, gli uomini possono pompare, avendo ottenuto un busto a V, e le ragazze possono rendere la vita sottile e stretta. I migliori esercizi sulla stampa laterale:

  1. Torsione diagonale. Viene eseguito sulla schiena e in posizione seduta, le ginocchia sono piegate, sollevate di 45 gradi in modo che i polpacci siano paralleli alla superficie. Le mani e la testa dovrebbero raggiungere il ginocchio, indugiando nel punto massimo di avvicinamento per diversi secondi. Fai 15 volte.
  2. Si inclina ai lati. Fatto stando in piedi. Devi inclinarti energicamente a destra, a sinistra. Per migliorare l’effetto, è meglio usare i manubri. Esegui 30 curve in ogni direzione.
  3. Torsione laterale. In posizione supina, devi girare le gambe lateralmente, piegandole alle ginocchia. Esegui l’esercizio con lo sforzo della stampa. Il corpo rimane immobile. Esegui tre passaggi di 30 movimenti.
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