Perdita di peso efficace a casa: quale esercizio rimuove meglio lo stomaco

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L’area della vita è la più problematica in molte persone. Nelle donne, l’accumulo di grasso sottocutaneo come aiuto nella gravidanza è geneticamente stabilito lì, quindi aumenta a causa di uno stile di vita. Negli uomini, si forma più spesso un altro tipo di grasso, che avvolge gli organi interni. Esercizi fisici mirati all’area problematica aiuteranno a liberare la figura dell’imperfezione. Esiste un’ampia varietà di allenamenti efficaci, tra cui è possibile scegliere quale esercizio rimuove meglio lo stomaco e aiuta ad assorbire il grasso sui lati.

Quali esercizi puoi rimuovere lo stomaco

Un approccio integrato ti aiuterà a rendere il tuo stomaco piatto e bello. Non puoi aspettarti che l’implementazione di un singolo esercizio risolva tutti i problemi. È importante combinare due tipi di allenamento: aerobico e forza. L’allenamento aerobico fa allenare il cuore, migliora la circolazione sanguigna e la saturazione di ossigeno delle cellule. Ciò migliora il metabolismo e, con esso, la perdita di peso. Se uno strato di grasso si è accumulato in vita, allora solo le lezioni sotto forma di corsa, salto della corda, bicicletta, nuoto in piscina, fitness aiuteranno a scacciarlo..

L’allenamento di forza sono gli esercizi che eseguiamo, sollevando pesi o il peso del nostro stesso corpo. Si concentrano su alcuni gruppi muscolari. Combinandoli con l’esercizio aerobico, fornirai simultaneamente la perdita di peso e la formazione di un bellissimo sollievo. Per stringere lo stomaco, devi usare:

  • Top press. Gli esercizi “bar”, il sollevamento del corpo, il “lettino”, gli squat, il deadlift lavorano con lui.
  • Pressione inferiore. Per questo sono adatti “forbici”, “biciclette”, sollevatori per gambe.
  • Muscoli laterali e obliqui della stampa. Pompato con colpi di scena sul retro, sul lato, fitball.

La ragazza scuote la stampa

Esercizi brucia grassi addominali

I migliori esercizi per la perdita di peso sono tre classi che rendono bella la forma della stampa. Esercitano in modo completo tutti i muscoli e riducono rapidamente lo strato di grasso:

  • Bicicletta. Eseguendolo, metterai a dura prova i muscoli retti e obliqui. Si è sdraiato, le gambe sono sollevate di 45 gradi. Una gamba esce con il tallone ai glutei durante l’inalazione, mentre espirando il ginocchio viene tirato verso il petto. La seconda tappa è dritta in questo momento. Quindi tutto si ripete con un cambio di gambe.
  • Torcendo con un fitball. Costringono il muscolo retto a lavorare, lavorando sulla stampa superiore e inferiore. Per fare questo, sdraiati sulla schiena con un fitball, metti le mani dietro la testa e solleva il corpo. Allunga i muscoli nella posizione superiore.
  • Sollevamento delle gambe. Esercitano il retto e i muscoli obliqui. Per esibirti, devi appenderti alla barra e tirare le gambe sul petto.

Esercizi per l’addome e la vita

Tutti gli esercizi per l’addome coinvolgeranno la vita. Con esercizi regolari con i seguenti esercizi, puoi notare una diminuzione del volume al mese di diversi centimetri:

  • Torcendo con l’ascesa del bacino. Questo movimento viene eseguito da una posizione prona, le gambe devono essere piegate alle ginocchia e sollevate sopra di te. Solleva il corpo e le gambe contemporaneamente, piegandolo a metà.
  • I colpi di scena laterali daranno la massima enfasi alla vita. Sdraiati su un fianco, allunga la mano, che si trova in basso, in avanti. Prendi il secondo dietro la testa. Cerca di sollevare il corpo e le gambe, mantenendo la posizione laterale. Le ginocchia si piegano leggermente.
  • Abbassare il bacino. Sdraiati su un fianco, appoggiati a un gomito. Abbassa la custodia fino in fondo, quindi torna alla sua posizione originale.
  • Piste. Stanno lavorando ai lati. Per una maggiore efficienza, è possibile esibirsi con i pesi sotto forma di manubri.

Torcitura laterale

Esercizi di pancia piatta

Perdere un paio di chili aiuterà un esercizio efficace. Eseguendo 5 volte a settimana, due volte al giorno a stomaco vuoto, dopo un mese noterai il risultato. Stiamo parlando dell’esercizio “vuoto”, che aumenta il tono dei muscoli interni e conferisce allo stomaco una forma piatta. È adatto a chi ha la pelle cascante e i muscoli sono molto tesi. È fatto in piedi, seduto, a carponi. La linea di fondo è che all’inizio viene fatto un respiro profondo, quindi un’espirazione completa in modo che le pareti dell’addome sembrino aderire alla schiena. Nell’espirazione impieghiamo 15-20 secondi, inspiriamo e ripetiamo ancora.

Alla ricerca della risposta, quale esercizio rimuove meglio lo stomaco, molti arrivano alla conclusione che questo pattinaggio a rotelle. Eseguendo questo movimento, senti l’enorme tensione dei muscoli addominali. Adattarsi ad esso non è facile, ma ne vale la pena il risultato sotto forma di cubi. Inizia a cavalcare in ginocchio. Ruota lentamente il rullo avanti e indietro fino a quando le forze lo consentono. In una posizione estesa, tenere premuto per un paio di secondi. Per cominciare, non fare più di due approcci 10 volte.

Una serie di esercizi per l’addome

Se una volta hai avuto una pancia piatta, ma gradualmente è diventata grassa, è apparso un grembiule, un complesso così semplice aiuta a perdere peso. Include gli esercizi più efficaci per l’addome. Devono essere eseguiti a giorni alterni e cercare di portare il numero di ripetizioni a 3 serie da 25 volte. Puoi iniziare con l’importo che sei in grado di padroneggiare:

  • Forbici. Il movimento è fatto mentendo. Metti le mani sotto i glutei. Alza i fianchi di circa 30 centimetri dal pavimento, attraversali, sollevando alternativamente una gamba o l’altra.
  • Spingere. Realizzato nella stessa posizione, ma le gambe sono piegate alle ginocchia. Porta le ginocchia al petto, quindi spingi con forza le gambe verso l’alto, raddrizzandole. I glutei, la parte bassa della schiena si sollevano, poi ritornano senza problemi.
  • Torsione complessa. Da una posizione prona, alza le gambe, il corpo allo stesso tempo. Le mani che erano sullo stomaco, mentre piegavano il corpo, si allungano tra le ginocchia.
  • Planck con una svolta. Gira la faccia a terra, alzati sui gomiti. L’intero corpo è allungato in una linea. Quindi ti giri di lato, sollevando un braccio da terra. Torna indietro, gira dall’altra parte. Resisti per 30 secondi in tutte e tre le posizioni..

Forbici per esercizi

La corretta esecuzione delle classi è molto importante per ottenere il risultato desiderato. Non commettere errori, diventare nelle giuste posizioni, imparare a respirare e muoversi aiuterà i video in cui gli atleti professionisti raccontano come eseguire determinati movimenti. Tutti i complessi possono essere presi come base e, facendolo regolarmente, ottengono un buon risultato.

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