Modi per perdere peso nelle mani sopra il gomito

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Con l’avvicinarsi della stagione balneare, la maggior parte delle ragazze inizia a preoccuparsi e agitarsi per il grasso in eccesso che è apparso durante l’inverno. Ricordano esercizi efficaci per gambe e addominali perché vogliono rimuovere rapidamente una pancia piena e regolare i fianchi spessi, ma dimenticano le spalle e gli avambracci, che non meno necessitano di correzione, perché questa parte del corpo è chiaramente visibile anche in abiti e costumi da bagno aperti. Per brillare sulla spiaggia con una bella figura snella vicino all’ideale, devi anche perdere peso tra le braccia sopra il gomito.

Perché le mani ingrassano dalla spalla al gomito?

I motivi per cui gli arti superiori stanno ingrassando sopra il gomito non sono così tanti e sono ben noti a tutti:

  1. La predominanza del cibo spazzatura nella dieta, un’alimentazione eccessiva e squilibrata sono i fattori più importanti da cui il grasso in eccesso appare sopra il gomito, perché tutte le riserve di energia non spese vengono depositate dal corpo in diverse parti del nostro corpo, non escludendo gli avambracci.
  2. Rapido aumento di peso. Quando inizi a ingrassare per vari motivi, non necessariamente a causa della nutrizione, il grasso in eccesso viene distribuito proporzionalmente sul corpo, senza lasciare le braccia sopra il gomito sottili..
  3. Età. È un detto che con l’età, le donne iniziano a ingrassare da anni e non da cotolette, vero, perché il cambiamento dello sfondo ormonale che si verifica nel corpo femminile nel corso degli anni porta alla comparsa di un eccesso di peso e la pelle perde la sua elasticità, quindi anche gli arti superiori sopra il gomito diventano pieni cedevole, poco attraente.

Ragazza con manubri

Cosa fare per perdere peso mani

Gli sforzi volti a perdere peso sopra il gomito dovrebbero includere un approccio integrato per risolvere il problema, incluso l’adeguamento della dieta abituale, il collegamento di un carico fisico ragionevole e misure aggiuntive per eliminare il grasso sugli avambracci come massaggi o impacchi. Tuttavia, per perdere peso tra le braccia sopra il gomito, non dovresti andare agli estremi – una dieta dura e allenamenti estenuanti possono causare un effetto negativo – puoi perdere peso, ma invece di bellissimi avambracci stretti puoi asciugare, ma mucchi di muscoli molto ondulati sopra il gomito.

Nutrizione

Per perdere peso, apparire femminile e attraente, la prima misura nella lotta contro l’eccesso di grasso nell’area problematica dai gomiti alle spalle dovrebbe essere un aggiustamento nutrizionale. Puoi seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati o semplicemente attenersi ai principi di base di una corretta alimentazione:

  • escludere lo zucchero in tutte le sue manifestazioni dal menu;
  • rifiutare cibi ricchi di carboidrati: farina, dolci, cereali;
  • dare la preferenza nutrizionale a tutti i tipi di frutta e verdura, integrandoli con la carne;
  • minimizzare il consumo di fritti, grassi, affumicati, salati;
  • osservare chiaramente un regime alimentare sano.

Esercitare lo stress

Se sei interessato a come snellire le braccia, dovresti capire: senza sport, sarà difficile perdere peso dai gomiti alle spalle. La dieta è una dieta, ma anche gli esercizi per la perdita di peso degli avambracci sono molto importanti, perché aiutano non solo a liberarsi del grasso in eccesso e della pelle flaccida, ma pompano anche i muscoli dell’avambraccio (bicipiti e tricipiti), che diventano deboli e flaccidi senza allenamento. Non c’è bisogno di allenare le mani per ore, bastano pochi approcci per gli avambracci durante gli esercizi mattutini. Bicipiti e tricipiti stringono esercizi da esercizi di respirazione (bodyflex, oxysease).

La ragazza è impegnata nella flessione del corpo

Massaggio

Un modo molto efficace per rimuovere le mani spesse sopra il gomito sarà il massaggio anticellulite. Stimola bene la circolazione sanguigna, a causa della quale si verifica una rapida rottura dei depositi di grasso sottocutaneo interno nelle braccia sopra il gomito. Non è necessario spendere soldi per le procedure del salone, un tale massaggio può essere fatto da solo a casa. Ricorda solo alcune regole importanti:

  • Non concentrarti su un’area, ma massaggia l’intera superficie delle mani dai gomiti alle spalle;
  • fare una doccia prima del massaggio (miglior contrasto) per ammorbidire e preparare la pelle;
  • utilizzare un massaggio speciale o un normale olio cosmetico;
  • inizia il massaggio appena sotto i gomiti, salendo gradualmente verso le spalle;
  • all’inizio della procedura dovrebbero esserci dei colpi di calma, e dopo un paio di minuti puoi procedere a movimenti più intensi – toccando, formicolando, premendo, ecc .;
  • Il massaggio deve essere completato strofinando la pelle, lavorando più intensamente sulla superficie posteriore degli avambracci;
  • eseguire tali procedure regolarmente – idealmente quotidianamente o almeno 5 volte a settimana.

impacchi

Una misura efficace per eliminare il grasso sottocutaneo nell’avambraccio è avvolgente. Possono essere eseguiti utilizzando vari componenti che disperdono bene il sangue, stimolando così la rottura dei depositi di grasso interni. Come sostanza brucia grassi, vengono spesso utilizzati miele, fondi di caffè, argilla cosmetica, alghe. Dopo aver applicato il componente selezionato, avvolgi le mani strettamente con 2-3 strati di pellicola trasparente e tieni premuto per 30 minuti a un’ora, quindi risciacqua con acqua calda e tratta la pelle con anticellulite o idratante normale.

Miele da avvolgere

Esercizio di braccia e spalle

Restrizioni su alimentazione, massaggio, impacchi contribuiscono perfettamente a perdere peso dai gomiti alle spalle, ma gli esercizi speciali dovrebbero comunque essere il modo principale per risolvere questo problema. Per rimuovere il grasso dagli avambracci in modo rapido e per sempre, devi sapere quali esercizi per perdere peso sopra il gomito dovrebbero essere sicuramente inclusi nel tuo normale allenamento:

  • saltare la corda o la loro imitazione;
  • squat con le braccia alzate;
  • cinghia;
  • altalene a mano;
  • sollevamento;
  • pull-up;
  • esercizi con manubri.

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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