Cubi sullo stomaco: come pompare la stampa in una settimana

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Uno stomaco teso e piatto con addominali splendidamente scolpiti è il sogno di molte ragazze e uomini. Trovare un corpo sportivo e ottenere la comparsa di cubetti sullo stomaco non è facile, ma una corretta alimentazione e un allenamento regolare aiuteranno a raggiungere risultati anche a casa. Scopri come rendere la stampa in rilievo in questo articolo..

Quanti cubi addominali ha una persona?

I cubetti di stampa sono il risultato di un muscolo retto dell’addome sviluppato. Tre tendini attraversano il muscolo, formando quattro sezioni verticali accoppiate simili a cubetti. Cioè, una persona ha otto cubi di stampa: sono chiaramente visibili nella foto di atleti professionisti. Pompare i sei cubi superiori è più facile di quelli inferiori, poiché la parte superiore nella cavità addominale ha più tessuto muscolare. Teoricamente, ci sono dieci cubetti di addominali, ma tale struttura muscolare è molto rara.

Come pompare la pressa a cubetti

Per trovare uno stomaco prominente, dovresti praticare sistematicamente sport e mangiare cibi sani. I cubi sull’addome delle ragazze, a causa delle caratteristiche fisiologiche, possono nascondersi sotto uno strato di grasso. Gli uomini che pompano il sollievo dell’addome sono molto più facili. Oltre agli esercizi per la stampa, presta attenzione ai carichi cardio: corsa, nuoto, aerobica, camminata, salto con la corda, danza, ciclismo. Ciò contribuirà a rimuovere il grasso e rendere automaticamente più pronunciato il sollievo della stampa.

Cubi di stampa nelle ragazze

La figura femminile è meno soggetta alla manifestazione di muscoli pronunciati rispetto a quella maschile. Ma sempre più le donne vogliono avere non solo un addome piatto e stretto, ma una stampa di sollievo. Affinché i cubetti delle ragazze diventino visibili, dovresti allenarti intensamente, aderendo a una dieta proteica, che aiuterà a bruciare lo strato di grasso nell’area della vita. Va ricordato che agitando la stampa, non renderai il ventre più sottile, ma solo dargli un bernoccolo, a condizione che la percentuale di grasso sul corpo sia minima.

Stampa in rilievo per una ragazza

Stampa in rilievo per uomo

I cubi della stampa per i ragazzi esistono inizialmente: i muscoli del corpo maschile sono così disposti. Non tutti possono vedere i cubi – la ragione di ciò è il grasso che copre i muscoli addominali. Se vuoi trovare degli addominali belli, seguire una dieta equilibrata, eliminare gli alimenti malsani dalla dieta e trascorrere del tempo in sport intensi. Non oscillare solo i muscoli addominali: fai un allenamento completo per le diverse parti del corpo, lo strato di grasso scomparirà e i cubi diventeranno evidenti. Esercizio con peso per un risultato rapido: questo aumenterà il carico, aiuterà a bruciare i grassi più velocemente e svilupperà i muscoli.

Come pompare un bump press

I cubi sulla stampa sono il sogno caro della maggior parte delle persone coinvolte nello sport. Per premere è diventato in rilievo, è necessario dargli 15 minuti per l’intera durata dell’allenamento. Inizia a fare carichi cardio, mangia bene, esegui regolarmente una serie di esercizi per la stampa e troverai uno stomaco di sollievo. La tecnica corretta e la sensazione di tensione nei muscoli addominali è molto più importante del numero di ripetizioni.

Come pompare i cubi inferiori

Esercizi per i muscoli addominali inferiori per pompare i cubi:

  1. Torcendo con le gambe sollevate. Posizione di partenza: sdraiati sulla schiena, sollevare il bacino perpendicolare al pavimento, piegare le gambe alle ginocchia. Mentre espiri, tira la pressa, solleva la parte superiore del corpo. I piedi non sono abbassati. Esegui 3 serie da 13-15 volte.
  2. Altezza della cassa di 90 °. Sdraiati sul pavimento, le gambe piegate alle ginocchia sono alla larghezza delle spalle. Mani dietro la testa, gomiti divorziati. Con un’espirazione, sollevare la parte superiore del corpo fino alle ginocchia. Fissare il corpo in un punto perpendicolare, abbassarlo lentamente all’indietro, tendendo il più possibile i muscoli addominali. Fai 2 serie da 15 volte.
  3. Torsione dritta. Posizione di partenza: sdraiati sulla schiena, fai sollevamenti incompleti della parte superiore del corpo, premendo la parte bassa della schiena e i piedi a terra. Tieni le mani dietro la testa, senti la tensione muscolare. Ripeti 15-20 volte in 3 set.

La ragazza esegue un esercizio per gli addominali.

Come pompare i cubi della pressa superiore

Esercitare i muscoli superiori della stampa non dovrebbe essere meno attento di quello obliquo e inferiore. L’allenamento per i cubi superiori non richiede molto tempo, la cosa principale è sforzare i muscoli addominali fino a una sensazione di bruciore. Esegui questi esercizi per i muscoli addominali superiori:

  1. “Forbici”. Sdraiati sulla schiena, solleva le gambe raddrizzate di 30 °. Sforzando i muscoli addominali, eseguire oscillazioni trasversali orizzontali alternativamente con il piede sinistro e destro. Fai 3 serie da 27-30 volte.
  2. Torsione inversa. Sdraiato sulla schiena, le braccia estese lungo il busto con i palmi verso il basso, alza le gambe perpendicolari al pavimento e piega le ginocchia. Sollevare la parte inferiore del corpo, tirando le ginocchia verso il mento, tenendo premute le scapole e i palmi delle mani. Esegui 20 ripetizioni in 3 serie.
  3. “Temperino”. Sdraiato, le braccia protese verso l’alto dietro la testa. Espirando, sollevare il corpo e le gambe, trattenendo i glutei. Le dita devono toccare i calzini. Ripeti 20-25 volte in 2 set.

Quanto è necessario pompare la pressa per produrre cubetti

Il tempo necessario affinché i cubi compaiano sullo stomaco viene calcolato individualmente per ogni persona. Tutti hanno una stampa, anche le persone grasse, ma è visibile solo quando la percentuale di riserve di grasso nel corpo non supera la norma. Per fare una pausa di sollievo a casa, è necessario esercitare regolarmente e mangiare correttamente, riducendo i carboidrati nella dieta.

Per una persona piena, il processo sarà lungo – è necessario perdere peso in modo che i cubi diventino evidenti. Per coloro il cui peso non va oltre la norma, la velocità di comparsa del risultato dipenderà dall’intensità e dalla coerenza dell’allenamento. Non noterai alcun cambiamento evidente in una settimana, ma se lavori quotidianamente con piena dedizione, in pochi mesi sarai in grado di vantarti di cubi pompati.

Cosa fare cubetti sullo stomaco

Se vuoi fare una bella stampa a cubetti, segui alcune regole di base:

  • mangiare bene – le proteine ​​dovrebbero prevalere nella dieta, l’assunzione di carboidrati semplici dovrebbe essere limitata;
  • fare allenamenti cardio – corsa, aerobica e nuoto inizieranno il processo di bruciare i grassi;
  • lavorare con pesi e peso extra per costruire muscoli;
  • bere molta acqua per compensare la perdita di liquidi durante l’esercizio fisico;
  • riposo, permettendo ai muscoli di recuperare dopo lo sforzo;
  • non dimenticare la schiena: se pompi solo i muscoli dell’addome, la colonna vertebrale soffrirà a causa di un carico irregolare;
  • aumentare gradualmente il carico, cambiare periodicamente il programma di allenamento in modo che i muscoli non si abituino agli stessi esercizi.

Ragazza che fa esercizio addominale sdraiato sulla schiena

Esercizi addominali

Per rendere la stampa in rilievo, fallo in modo completo: allena tutti i muscoli del corpo, fai esercizi cardio, mangia in modo equilibrato. Dare sollievo a una figura femminile è molto più difficile di una figura maschile, quindi gli esercizi per i cubi sullo stomaco di una ragazza possono sembrare inefficaci. Se ti alleni duramente, puoi ottenere un bel sollievo. Esercizi domestici efficaci per la stampa sono:

  • esercizio di respirazione “vuoto” per i muscoli addominali trasversali;
  • torsione di tutti i tipi;
  • “bicicletta”;
  • esercizio “bar”;
  • sollevatori per gambe;
  • esercizi di fitball.

Cibo per una stampa a cubetti

Nel tentativo di creare rapidamente una bella pancia, la maggior parte delle persone sopravvaluta l’importanza dell’esercizio, dimenticando l’importanza di una dieta equilibrata. Una dieta per i cubetti di stampa prevede il rifiuto di dolci, prodotti farinacei, cibi grassi, alimenti ad alto indice glicemico. Le proteine ​​dovrebbero prevalere nella dieta: un bruciatore di calorie e l’assistente principale nella selezione della massa muscolare. I carboidrati semplici dovrebbero essere consumati limitati, poiché causano fame e eccesso di cibo.

Un allenamento regolare senza una corretta alimentazione non significa nulla. Puoi pompare i cubi, ma non li vedrai sotto uno strato di grasso, se non rinunci all’alcool e al cibo spazzatura dannoso. Le persone che soffrono di obesità addominale (il grasso non si accumula sotto la pelle, ma vicino agli organi interni), si consiglia di perdere peso utilizzando una dieta equilibrata e cardio, quindi iniziare l’allenamento per la stampa.

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