Programma di perdita di peso di 1 kg a settimana, piano di allenamento e alimentazione adeguata

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Numerosi programmi di perdita di peso ti aiutano a capire come perdere 1 kg a settimana, mentre le calorie vengono bruciate per sempre. Un tale ritmo per il corpo è considerato accettabile, il peso non viene perso in modo drammatico, ma gradualmente – 1200 calorie al giorno. Solo un tale approccio aiuterà ad evitare l’insorgenza dell’effetto plateau, a causa del quale molte ragazze passano dalla gara alla gara per un bel corpo.

Come fare un programma di perdita di peso

Il principale stimolante che stimola l’azione è il desiderio di perdere peso, motivazione. Il piano di perdita di peso per la settimana include una serie di esercizi fisici e un programma per la loro attuazione. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla dieta corretta, è importante elaborare un menu giornaliero per il periodo di perdita di peso prevista. È meglio se le porzioni sono piccole e la regolarità del cibo nel pomeriggio aumenterà a sei volte. Come aggiunta al complesso generale per la perdita di peso, ci saranno esercizi di respirazione – in combinazione con una dieta sana e un allenamento, daranno il risultato desiderato.

Piano di allenamento per la perdita di peso

Per diventare il proprietario di un corpo snello, è necessario caricare regolarmente il corpo con diversi tipi di attività fisica. Questo può essere ballare, Pilates, fitness o yoga. Tali esercizi per perdere peso per 1 kg sono possibili:

  • corse giornaliere mattutine o serali per 20 minuti;
  • camminata veloce e regolare su lunghe distanze; è possibile effettuare camminate della durata di 40 minuti;
  • nuotare in un fiume o in una piscina per circa mezz’ora;
  • partita di tennis per almeno 40 minuti;
  • con l’aiuto di rulli o pattini con pattinaggio regolare per un’ora, puoi perdere fino a 500 kcal.

La ragazza sta correndo

Come tenere un diario alimentare per dimagrire

Per ridurre deliberatamente il peso, è necessario calcolare il menu in modo che 1 kg di peso rappresenti 20 kcal. Non puoi seguire qualsiasi tipo di dieta senza una preparazione preliminare. Per fare questo, dovresti avere un taccuino speciale in cui puoi aggiungere tutto ciò che è stato consumato al giorno. Un diario dietetico settimanale include le seguenti colonne:

  • nome del cibo o dei piatti;
  • la quantità di g;
  • nome delle bevande;
  • calorie
  • ora del pasto;
  • peso all’inizio della settimana e alla fine.

Come perdere peso di 1 kg a settimana

Per perdere peso alla settimana di 1 kg, non è necessario assumere pillole speciali. Non puoi scegliere una dieta rigida che includa solo 1 prodotto, ad esempio il latte. La probabilità che una persona non lo sopporti è molto alta. Non assumere alcun alimento poche ore prima di coricarsi. Invece di tè o caffè con qualsiasi metodo per perdere peso, è meglio bere molta acqua purificata, almeno 2 litri al giorno.

Puoi sostituire il maiale grasso, il manzo con pesce magro. Devi mangiare molta frutta: mele, ananas, prugne, pere, pesche. In alternativa, ricava succhi o nettare da essi. È importante evitare bevande contenenti molto zucchero, non mangiare dolci. Vale la pena cercare un sostituto di panini, ad esempio, mangiare un essiccatore, i cracker. Per ottenere un buon risultato, puoi combinare allenamento e dieta per perdere peso..

Calcolo delle calorie giornaliere per la perdita di peso

Come perdere peso di 1 kg a settimana? È necessario utilizzare una formula semplice per determinare la norma delle calorie al giorno: 655,1 + 9,563 x peso (kg) + 1,85 x altezza (cm) – 4,667 x età (anni). Per ottenere un calcolo completo dell’apporto calorico giornaliero, è necessario moltiplicare il risultato del calcolo per il coefficiente di attività:

  • 1,2 – uno stile di vita sedentario;
  • 1.375 – tre allenamenti a settimana, ad esempio, per fitness;
  • 1.4625 – lezioni di fitness intensivo, almeno 5 volte a settimana;
  • 1.550 – qualsiasi attività fisica almeno 5 volte a settimana;
  • 1.6375 – allenamento fitness regolare per 7 giorni;
  • 1.725 – allenamento al mattino e alla sera;
  • 1.9 – allenamenti quotidiani, oltre al lavoro fisico.

Fragola sulle squame

Cibo e bevande

Maggiore è l’intensità dell’allenamento, migliore dovrebbe essere l’organizzazione del regime alimentare. Si consiglia di bere almeno due litri di liquido durante gli allenamenti cardio regolari. Soprattutto quando l’attività fisica è combinata con una dieta. Bere regime aiuta a stabilire il lavoro degli organi interni, a normalizzare la pressione sanguigna. L’acqua potabile non dovrebbe essere troppo fredda, un’opzione adatta è di 25 ° C, dovrebbe essere bevuta non più di 250 ml ogni ora.

È importante ricordare che il consumo eccessivo di acqua comporta un onere aggiuntivo per i reni. Pertanto, quando la domanda è come perdere peso di 1 kg a settimana, è necessario pensare al corretto regime di consumo, comprese le bevande non zuccherate senza contenuto di gas, è meglio che ci fosse acqua normale in bottiglia. In alternativa, è possibile utilizzare acqua filtrata del rubinetto..

Dieta per perdere peso a 1 kg a settimana

Per avere un aspetto sano, devi mangiare bene, specialmente quando una persona è a dieta. In media, per un giorno, il corpo per un funzionamento sano può ricevere meno di 500 kcal. Anche i nutrizionisti non raccomandano di superare questa linea. Si consiglia PP per perdita di peso per 1 kg per includere alimenti a basso contenuto calorico. È anche importante che i piatti vengano consumati freschi e non conservarli in frigorifero per diversi giorni. Devi mangiare in un determinato momento, evitando piccoli spuntini.

Esercizi settimanali di perdita di peso

Puoi dedicarti allo sport a qualsiasi età: questo aiuterà a stringere lo stomaco e altre parti del corpo. Queste persone riusciranno a perdere peso. È importante ricordare che non è mai troppo tardi per iniziare l’allenamento. Per coloro che non hanno tempo di trascorrere del tempo in palestra, è possibile utilizzare lo sport passivo. Implica l’acquisto di moderni massaggiatori, progettati specificamente per la perdita di peso. Sono disponibili in diversi tipi (manuale con ugelli rimovibili, universale, ad ultrasuoni). Con il loro aiuto, dopo 10 giorni puoi perdere peso senza problemi..

Conformità con il sonno e il riposo

È noto che durante il periodo di perdita di peso è necessario introdurre alcune restrizioni nel regime giornaliero. In alternativa, sviluppa il regime di sonno e riposo corretto. Per un soggiorno salutare, è necessario vietarsi di andare a letto dopo le 23:00, idealmente addormentarsi alle 22:00. Per ripristinare l’energia spesa al giorno, è necessario dormire 6 ore al giorno. È importante non mangiare troppo prima di coricarsi..

Per la perdita di peso, è necessario rispettare queste regole. L’orologio biologico, come un cronometro, conta una certa quantità di tempo per veglia attiva e sonno. È importante sviluppare una chiara routine quotidiana in cui si perderanno chili in più e la salute generale migliorerà. Al risveglio, non alzarti bruscamente dal letto: devi lasciare che il corpo si svegli per 5 minuti.

La ragazza dorme

Smettere di bere alcolici

Per migliorare la funzionalità epatica, ripristinare il sonno, perdere peso, è necessario eliminare completamente l’alcol dalla tua vita. Ignorando le bevande forti, puoi ridurre significativamente il colesterolo, ripristinare il funzionamento di tutti gli organi interni e dei loro sistemi. Il rifiuto dell’alcool durante la perdita di peso aiuta a migliorare la funzione cerebrale, rafforzare l’immunità, migliorare le condizioni della pelle, normalizzare il sonno. Il benessere può essere osservato in una settimana.

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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