La dieta più semplice ed efficace per dimagrire

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Ogni rappresentante del gentil sesso sa cos’è una dieta. È un lavoro molto scrupoloso: negare a te stesso ciò che vuoi veramente; perdere peso, perdere chilogrammi per chilogrammo, godere dei risultati e poi restituire improvvisamente tutto di nuovo. È molto deludente quando tutto ciò che si stava sforzando per un anno intero è andato in fumo, perché la dieta è stata scelta in modo errato. Qual è la dieta più efficace per perdere peso? Ci sono molte diete, ma non è realistico provarle tutte da soli. Consideriamo le opzioni più efficaci.

Le diete più popolari ed efficaci al mondo.

La dieta è un’immagine di una dieta regolare e uno dei modi più efficaci per monitorare l’aspetto, la figura e la salute. Tutti sono più interessati alle diete che ti aiutano a perdere peso velocemente ed efficacemente, ma devi capire quali criteri dovresti seguire quando scegli. Prova a utilizzare i seguenti consigli per fare la scelta giusta per una perdita di peso rapida, corretta ed efficace:

  • È importante preferire non solo una perdita di peso rapida, ma anche salutare, durante la quale il minimo di vitamine per un giorno non sarà limitato e il corpo non sentirà stress a causa della rapida perdita delle sostanze e degli elementi necessari.

Le vitamine sono un elemento importante di qualsiasi dieta.

  • Se non riesci a mantenere una dieta rigorosa, non forzarti, allora non fa per te, scegli una dieta più delicata.
  • Il principio di base di tutte le diete è il conteggio delle calorie e il rigoroso mantenimento del massimo giornaliero che puoi permetterti negli alimenti (dovrebbe essere di almeno 1200 kcal).

Ricorda che ogni organismo e i vari processi in esso contenuti sono individuali, quindi è molto difficile calcolare da solo quale dieta è adatta a te tra tutte le varietà disponibili. Considera anche lo stato della tua salute. Contatta un nutrizionista che seleziona professionalmente la dieta perfetta per te. Ma così che hai qualcosa tra cui scegliere, controlla l’elenco delle diete dietetiche popolari nel mondo e scegli la dieta più efficace per perdere peso.

Dieta di Hollywood

Questo sistema ha acquisito un nome stravagante a causa della sua popolarità nella fabbrica di stelle di Hollywood. Il suo componente principale è il pesce. È necessario abbandonare il pane e monitorare attentamente la quantità di grassi consumati, carboidrati, zucchero, sale. Le stelle perdono in media 7 kg con una dieta del genere. Gli alimenti che dovrebbero essere consumati secondo la dieta di Hollywood sono più uova, prodotti a base di pesce, carni bianche, frutta e verdura a basso contenuto di carboidrati. Ecco alcune regole per questa dieta:

  1. La colazione non viene fornita, l’unica cosa che puoi permetterti è una tazza di caffè / tè o mangiare metà pompelmo.
  2. Metodo di lavorazione degli alimenti: vapore, bollito, cottura al forno.
  3. La nutrizione è tradizionalmente suddivisa in 5-6 approcci.
  4. Bevi molta acqua (2 litri al giorno).

Il pesce è l'alimento principale nella dieta di Hollywood

Proteine ​​- meno 20 kg

Questa è la dieta più efficace per la perdita di peso adatta a chi è assolutamente indifferente ai dolci e gravita maggiormente sui prodotti a base di carne. Il sistema si basa sul consumo di proteine ​​(ovvero più piatti di carne): il principio si basa sul consumo di prodotti proteici che soddisfano con successo la fame. E questa dieta è molto richiesta tra gli atleti, in quanto è efficace nella costruzione della massa muscolare. Le regole di base da seguire durante la dieta proteica:

  1. Una porzione è sempre composta da un prodotto proteico più alimenti ricchi di sostanze nutritive.
  2. La nutrizione frazionata e la piccola porzione dei piatti sono rispettate..
  3. Fai colazione un’ora dopo il risveglio e cena un paio d’ore prima di coricarti..
  4. Solo al mattino puoi mangiare agrumi non zuccherati.
  5. Tradizionalmente – bevanda abbondante.
  6. Aderire a tale dieta è consentito fino ad un massimo di due settimane all’anno (dannoso a lungo fare a meno di carboidrati e grassi).

Alimenti proteici di base

Cibo separato – meno 30 kg in 90 giorni

L’alimentazione separata prevede un regime speciale durante il quale si monitorano rigorosamente gli alimenti e li si mangia, non combinando l’uno con l’altro. È consentito mangiare quasi tutto, a una condizione: i prodotti devono essere compatibili tra loro o l’intervallo di assunzione non deve essere inferiore a due ore. Segui queste regole dietetiche per seguire questa dieta:

  • Diversi tipi di proteine ​​non possono essere consumati insieme.
  • Non combinare grassi e proteine ​​negli alimenti.
  • Si sconsiglia di mangiare frutta acida con cibi proteici..
  • Prodotti che non possono essere combinati con nulla: latte, pomodori, anguria, pera, melone.

L'essenza del sistema di alimentazione separato

La migliore dieta per le recensioni di perdita di peso

La maggior parte delle donne nella scelta della dieta ottimale è guidata dal numero di recensioni positive per un determinato regime dietetico. Ci sono diete universali che aiutano quasi il numero assoluto di persone a raggiungere un risultato del 100%. L’effetto sarà rapido e impressionante, tuttavia, questo tipo si distingue per la scarsità della dieta e si riferisce a diete rigide, che non tutti sono in grado di sopportare. Considera alcune delle migliori diete nella lotta contro l’eccesso di peso, secondo le recensioni.

Kefir: perdere peso in 3 giorni

Una caratteristica di tale sistema è la rigorosa alimentazione in base al tempo assegnato (ogni pasto ha il suo tempo per il consumo). E il prodotto principale presente durante la dieta è il kefir. L’efficienza dipende direttamente dal tuo peso iniziale: più è, più chilogrammi lascerai. Guarda un esempio di un menu di tre giorni che puoi utilizzare nella tua dieta per questa dieta (una dieta uniforme per ogni giorno, l’intervallo di ogni pasto è di 2 ore):

  1. Sveglia alle 7, bevi un tè verde senza zucchero (usa un dolcificante).
  2. Preparati un’insalata di carote: due carote su una grattugia con un cucchiaino di olio d’oliva.
  3. Una mela, bevi un bicchiere di kefir all’1%.
  4. Per pranzo, cuoci il manzo bollito (100 grammi), puoi sostituirlo con carne bianca di pollo o tacchino senza pelle.
  5. Una mela non zuccherata.
  6. Prugne (10 pezzi).
  7. L’ultimo pasto alle sette di sera, è limitato a un bicchiere dello stesso kefir magro.

Una delle diete più popolari è il kefir.

Grano saraceno – meno 10 kg a settimana

Appartiene a diete molto rigide, la sua essenza consiste nel mangiare il prodotto principale – il grano saraceno, che viene preparato la sera: versare acqua calda e attendere fino a quando sale. Una scarsa varietà di prodotti è l’uso di kefir o tè verde. Ma le recensioni lo attribuiscono a uno dei sistemi dietetici più efficaci e utili. Condizioni importanti che devono essere osservate negli alimenti:

  1. Consentito di mangiare 5 ore prima di coricarsi.
  2. Se vuoi davvero mangiare la sera o soffri di costipazione, un’ora prima di coricarti, puoi permetterti un bicchiere di kefir magro.
  3. Una condizione importante per la cottura del grano saraceno: la cottura a vapore.
  4. Un altro prodotto che puoi permetterti è la debole consistenza del tè verde..

Grano saraceno - una delle migliori diete

Menu giornaliero:

  • Mezz’ora prima di colazione, prepara e bevi un bicchiere di acqua calda, aggiungendo un cucchiaino di miele e un paio di fette di limone.
  • In realtà la colazione dovrebbe consistere in una piccola porzione di grano saraceno cotto a vapore e tè verde senza zucchero.
  • Il pranzo è uguale alla colazione.
  • Cena – Allo stesso modo.
  • Ricorda sempre dell’acqua, almeno 2 litri al giorno.

Come prevenire un’interruzione della dieta?

Molto spesso, la ragione del “collasso” della dieta è l’incapacità di superare la sensazione ossessiva di fame che si verifica a causa della limitazione del contenuto calorico degli alimenti e del cambiamento delle abitudini alimentari. Al fine di ridurre l’appetito ed evitare guasti, i medici raccomandano Cefamadar, che agisce direttamente sul centro della fame nel cervello e riduce l’appetito. Non contiene sibutramina e agisce delicatamente, senza effetti collaterali, la sospensione dell’assunzione non provoca un aumento dell’appetito e il ritorno di chilogrammi “caduti”.

Giorni di digiuno per dimagrire a casa

Alla fine delle lunghe vacanze, tutti hanno bisogno di giorni di digiuno nel cibo, non solo allo scopo di controllare il peso, ma anche per ripristinare un sistema digestivo carico, mettendo in ordine la propria salute. Alcuni usano questo metodo di diete regolarmente (una volta alla settimana / al mese) per prevenire la comparsa di chili in più e minimizzare i rischi di migliorare. Sull’efficacia dei giorni di digiuno per la perdita di peso, guarda il video:

Diete post-dimagranti semplici ed efficaci

La condizione delle donne dopo il parto in sé richiede una dieta, nemmeno allo scopo di costruire, ma in modo che una madre che allatta non danneggi il suo bambino con ciò che mangia. Pertanto, la dieta diventa la più dietetica, in cui sono severamente vietati cibi grassi, cibi fritti, tutti i tipi di dolci (tranne i biscotti), un gran numero di verdure, quasi tutti i tipi di frutta. Tutto il cibo viene cotto a vapore, in umido o cotto, in casi estremi, cotto nel forno. Alcune regole quando si è a dieta per la perdita di peso dopo il parto:

  • Escludere i dolci e tutti i tipi di impasto dalla dieta.
  • Il cibo dovrebbe essere modesto in porzioni, ma frequente.
  • Quattro ore prima di coricarsi, prendi l’ultimo pasto.
  • I prodotti a base di carne senza grassi devono essere presenti nella dieta, così come altre sostanze utili di cui hai urgentemente bisogno durante questo periodo (vitamine).
  • Escludere cibi salati, affumicati, piccanti e piccanti.

Menu per i giorni di digiuno a base di prodotti proteici:

  1. Per tutto il giorno, distribuisci mezzo chilo di ricotta a basso contenuto di grassi.
  2. Fai bollire mezzo chilo di carne bianca per cena senza aggiungere sale o pesce.
  3. Per cena, mangia uova sode (due pezzi) più una norma giornaliera di formaggio a pasta dura – 300 grammi.
  4. Durante il giorno, bere un litro di latte fermentato senza grassi, kefir.

Una dieta di scarico basata sull’assunzione di carboidrati. Prevede il consumo di frutta o verdura cruda fino a un chilo e mezzo (uva e banana non sono ammessi). Per cambiare, puoi cuocere le mele per te stesso. Completare i piatti con una piccola quantità di panna acida a basso contenuto di grassi o olio d’oliva. Usa il seguente menu nella tua dieta:

  1. Distribuire un litro di kefir a basso contenuto di grassi durante il giorno, a colazione – 200 grammi di crusca.
  2. Durante il giorno, mangia un totale di un chilo di patate bollite.
  3. Prendi 150 grammi di riso bollito, dividendolo in tre porzioni, fai colazione con cannella, pranzo con mela grattugiata e cena con carote o peperone.
  4. Mantenere una dieta rigorosa.

Regime dietetico rigoroso

Recensioni dei risultati dopo l’applicazione di diete

La dieta è come scegliere un vestito: uno è adatto e l’altro non va categoricamente. È sempre importante considerare le proprie preferenze, capacità di volontà e stato di salute. È molto pericoloso scegliere una dieta raccomandata da un amico quando il problema stesso, ad esempio, con il sistema digestivo. Non impegnarti in spettacoli amatoriali, ma contatta i dietisti per tenere conto di tutte le tue caratteristiche, curare le piaghe e solo allora scegli un corso intensivo di perdita di peso.

Attenzione! Le informazioni presentate nell’articolo sono solo indicative. I materiali dell’articolo non richiedono un trattamento indipendente. Solo un medico qualificato può fare una diagnosi e fornire raccomandazioni terapeutiche basate sulle caratteristiche individuali di un particolare paziente.

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