8 migliori esercizi di rughe istantanee per le rughe del viso

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Il body building o l’esercizio facciale sta diventando una destinazione sempre più popolare ogni giorno. Questo non è un sostituto per la chirurgia plastica, ma con l’aiuto di un tale allenamento, puoi rimuovere le prime rughe del viso, rallentarne l’aspetto e aumentare il tono della pelle. Esegui una serie di 8 semplici esercizi dalle rughe del viso ogni giorno e dopo un mese noterai i risultati.

Dalle pieghe naso-labiali

Si consiglia di allenare quest’area del viso dall’età di 20-25 anni, specialmente per le donne con espressioni facciali attive. Con l’esercizio fisico regolare, l’area nasolabiale rimarrà in perfette condizioni per lungo tempo. Miglior esercizio di base:

  1. In posizione seduta o sdraiata, raccogli le labbra con un tubo.
  2. Tirare gli angoli come fanno i pesci.
  3. Mantieni questa posizione per 5 account. Rilassa i tuoi muscoli.
  4. Ripeti i passaggi precedenti 4-10 volte.

Un altro esercizio efficace e semplice per i muscoli facciali delle labbra:

  1. Sorridi ampiamente, apri leggermente la bocca.
  2. Tirare le guance verso l’interno per sentire come funzionano solo i muscoli negli angoli delle labbra..
  3. Mantieni la posizione per cinque secondi, rilascia. Ripeti 5-10 volte.

Entrambi gli esercizi per le rughe del viso hanno un principio d’azione simile. Sforzi localmente i muscoli della zona nasolabiale, aumento del tono, elasticità. Grazie all’allenamento regolare, anche la pelle in quest’area è più tesa; le rughe del viso non si formano così rapidamente.

Per i migliori risultati, completa la palestra con un massaggio a vuoto..

La donna si esercita

Rughe intorno alla bocca

Sorrisi ampi e frequenti o movimenti attivi della mascella portano alla comparsa di molte piccole linee divergenti dagli angoli delle labbra. Per rimuovere queste rughe o impedirne l’approfondimento, procedi come segue ogni giorno:

  1. Metti le dita negli angoli della bocca, spingi delicatamente.
  2. Apri la bocca, stringi i denti con le labbra. Forma la lettera “O”.
  3. Sorridi il più ampiamente possibile mantenendo la pressione sull’area delle rughe del viso e sulla posizione delle labbra.
  4. Conta fino a cinque, rilassati, rimuovi le dita.
  5. Ripeti l’esercizio di lifting 30 volte. Se i muscoli si stanno riducendo, iniziare con 10-15. Per complicare il compito, metti i pollici al centro del mento e lascia gli indici negli angoli della bocca.

L’esercizio fisico rinforza i muscoli delle guance, rassoda la pelle della parte inferiore del viso, migliora l’ovale.

Un allenamento regolare non permetterà di approfondire le rughe intorno alla bocca, riducendo la gravità delle imperfezioni esistenti. Tenere le labbra in tensione coinvolge anche i muscoli del collo, quindi, influenza indirettamente positivamente quest’area, rallenta la comparsa del secondo mento.

Esercizio delle rughe delle labbra

Dalle zampe di gallina

Levigare le piccole rughe del viso negli angoli degli occhi in una fase precoce sotto il potere di questo esercizio:

  1. Posizionare i cuscinetti per il pollice nell’area delle zampe di gallina. Le punte del resto – sull’attaccatura hai bisogno di una fronte o sulla testa – come resistere.
  2. Chiudi gli occhi, avvitali bene.
  3. Tirare delicatamente la pelle negli angoli esterni verso le tempie e leggermente verso l’alto.
  4. Conta fino a 10. Nella prima settimana, puoi ridurre la durata della fase di stress a 5 secondi..
  5. Rilascia la pelle, rilassa le palpebre. Gli occhi non possono essere aperti.
  6. Esegui l’esercizio 10 volte. Aumentare gradualmente il numero di ripetizioni a 25.

Tali azioni impediscono la formazione di rughe del viso negli angoli degli occhi, rafforzano i muscoli in questa zona. Per il miglior risultato, tira indietro la pelle delle tempie prima di iniziare la ginnastica, strizza gli occhi e allarga gli occhi ad un ritmo veloce per 30-60 secondi. Questo tonificherà i muscoli..

Piedi d'oca Ginnastica

Rughe sulla fronte

I segni più evidenti dell’età sono chiamati una linea verticale sopra il naso, orizzontale – sopra le sopracciglia. Per evitare che le rughe in queste aree appaiano troppo presto, controlla le espressioni facciali (aggrotta le sopracciglia, non sforzare la fronte), fai il seguente esercizio:

  1. Siediti davanti allo specchio, tieni la testa dritta.
  2. Unisci le sopracciglia, ma non sforzarti. Sollevare il più in alto possibile, dopo 5 secondi abbassarlo indietro.
  3. Gonfia le narici, arriccia il naso. Le sopracciglia rimangono piatte, l’espressione facciale diventa minacciosa.
  4. Conta fino a 5, rilassa i muscoli. Ripeti l’esercizio 10 volte.

Tale ginnastica per il viso dalle rughe prolunga la giovinezza della pelle, aumenta il suo tono. Per un risultato migliore, fai un leggero massaggio prima di fare l’esercizio. Premi con la punta delle dita al centro della fronte, passale delicatamente sulle tempie 10-15 volte. Stimola la circolazione sanguigna nei tessuti..

Esecuzione passo dopo passo

Per le guance

Un ottimo esercizio per sbarazzarsi dell’ovale abbassato del viso nella parte inferiore e aumentare il tono della pelle:

  1. Fai un respiro profondo, raccogli più aria possibile in bocca..
  2. Gonfia il più possibile le guance, stringi le labbra.
  3. Conta fino a cinque. Rilascia lentamente l’aria attraverso la bocca..
  4. Ripeti tutti i passaggi 20–25 volte a un ritmo moderato. Per rendere più efficace la ginnastica, distillare l’aria dalla guancia sinistra a destra e contare fino a 10, oppure provare a sorridere con gli angoli delle labbra in questa posizione.

Per il miglior risultato, seguire i passaggi precedenti 3-4 volte al giorno, combinare con il massaggio manuale. Questa ginnastica per la bocca promuove il ringiovanimento della parte inferiore del viso, riduce le guance a causa del lavoro attivo dei muscoli.

Dopo un mese di esercizio dalle rughe del viso, il contorno della mascella inferiore diventerà più chiaro, gli zigomi saranno pronunciati e le pieghe scompariranno.

Guance dimagranti

Per mento e collo

Esercizio di base – “giraffa”:

  1. Posiziona le punte delle dita sotto la mascella inferiore. Getta la testa indietro.
  2. Accarezza la parte anteriore del collo dall’alto verso il basso 5 volte.
  3. Inclina la testa verso la clavicola, ripeti il ​​passaggio precedente..
  4. Porta il labbro inferiore in avanti e ruota il più possibile.
  5. Metti le dita sulla clavicola, solleva il mento, fai 4 respiri profondi. Rilassare.
  6. Ripeti tutti i passaggi 10-15 volte.

Qui lavorano attivamente i muscoli della superficie anteriore del collo e della mascella inferiore. Una forte tensione crea tensione per loro e il massaggio stimola la circolazione sanguigna. Prossimo esercizio:

  1. Allunga il collo, tieni la schiena dritta.
  2. Premi con 3 dita sul mento, tiralo sulla clavicola e afferra i denti con il labbro inferiore.
  3. Conta fino a 5, rilassati.
  4. Getta indietro la testa, tira il labbro inferiore verso l’alto.
  5. Dopo 5 secondi, rilassati. Ripeti 10 volte.

La ginnastica per viso e collo ha lo scopo di allungare i muscoli, previene il rilassamento del mento e la formazione di rughe del viso. Se combini le classi con le maschere che hanno un effetto lifting, questo stringerà l’ovale del viso dal basso. L’esercizio fisico è particolarmente indicato per le donne di età superiore ai 35 anni..

Facebuilding per mento e collo

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